Proteine per Cautolasius
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Proteine per Cautolasius
Le mie Lasius (Cautolasius) sp. continuano ad evitare le proteine animali.Hanno ignorato ragnetti e zanzare,mosche,tutto..Ora,sono a circa una dozzina di operaie,hanno larve e uova...aspetto si decidano loro? O mi conviene provare con qualcosa tipo uovo sodo o tonno??
Piccole colonie
Messor barbarus
Formica gagates
Messor barbarus
Formica gagates
-
erik il rosso - Messaggi: 518
Re: Proteine per Cautolasius
No lascia perdere , ragnetti e piccoli ditteri sono l'alimentazione ideale , se non li mangiano è perchè non ne hanno ancora bisogno continua a fornire alimentazione liquida e vedrai che proseguiranno bene , ovviamente ogni tanto ritenta con gli insettini 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Ok.Per ora tranne picchi di iperattività quando fornisco zuccheri se ne stanno tranquille...Mi sa potranno stare in provetta per un bel pò
Piccole colonie
Messor barbarus
Formica gagates
Messor barbarus
Formica gagates
-
erik il rosso - Messaggi: 518
Puoi eventualmente fornire un po di acqua zuccherata e latte o in alternativa, del miele.
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
4 messaggi
• Pagina 1 di 1