Sono Giuseppe e mi presento
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sono Giuseppe e mi presento
Benvenuto!!
Colonie in Allevamento:
1 Pheidole pallidula (300 operaie)
1 Lasius emarginatus (50 operaie)
1 Tetramorium sp. (300 operaie circa)
1 Pheidole pallidula (300 operaie)
1 Lasius emarginatus (50 operaie)
-
Dani93 - Messaggi: 517
Grazie a tutti dell'accoglienza, scusate se spesso sono un po' assente, sto sempre a controllare le mie formichine e i bozzoli! Credo aprirò un diario anche io così vi potrò tenere aggiornati qualora vi interessasse la mia Camponotus micans!
-
GiuseppeA - Messaggi: 411
Benvenuto!
Avendo già visto il diaro che hai aperto ti dico pure belle foto! Queste sì che sono utili per le identificazioni: continua così che alzi la media del forum..
Avendo già visto il diaro che hai aperto ti dico pure belle foto! Queste sì che sono utili per le identificazioni: continua così che alzi la media del forum..

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
ottima idea il diario! benvenuto! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2