ragni in casa
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
ragni in casa
Buongiorno a tutti, mi serve un consiglio, i miei vorrebbero prendere quei "dispositivi" repellenti per i ragni in casa; possono essere dannosi anche per le formiche?
Grazie.
Grazie.
Spoiler: mostra
-
yurj - Messaggi: 2077
Re: ragni in casa
Sì spesso i veleni per una classe di artropodi possono essere tossici anche per altri, si è già parlato spesso in passato dei problemi che si possono avere con gli acaricidi (prova con la ricerca): generalmente bisogna evitare il più possibile la contaminazione da contatto con le arene e le specie che allevi.
Dato che la scelta non dipende da te, non entro nel merito di cosa penso di un repellente per ragni (capisco l'atavico schifio, ma sono tra i pochi artropodi utili e non infestanti), perché probabilmente lo puoi intuire.

Dato che la scelta non dipende da te, non entro nel merito di cosa penso di un repellente per ragni (capisco l'atavico schifio, ma sono tra i pochi artropodi utili e non infestanti), perché probabilmente lo puoi intuire.

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
2 messaggi
• Pagina 1 di 1