Basta con i puntini!!!!!!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Basta con i puntini!!!!!!
Molti fra noi utenti si arrangiano per fare delle foto.....spesso incomprensibili, spesso sono solo dei puntini in movimento....
A volte si tratta solo di incompetenza nel non saper sfruttare i propri mezzi, magari ottimi, altre volte di vera e propria mancanza di pecunia quindi di mezzi.
Ecco che la gente comincia ad arrangiarsi con telefonini lenti di ingrandimento ecc....foto sfocate puntini in movimento....
MA TUTTO QUESTO A winny88 NON PIACE... a lui piace fare le cose per bene.
Quindi UDITE UDITE winny si offre a sue spese e con sacco a pelo, di venire alle case vostre a fotografare le vostre formiche
BASTA CON I PUNTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIAMO UN WINNY IN OGNI CASA!!!
ricordate che mangia per quattro

Si prendono più mosche con un pizzico di miele che un barile d'aceto
A volte si tratta solo di incompetenza nel non saper sfruttare i propri mezzi, magari ottimi, altre volte di vera e propria mancanza di pecunia quindi di mezzi.
Ecco che la gente comincia ad arrangiarsi con telefonini lenti di ingrandimento ecc....foto sfocate puntini in movimento....
MA TUTTO QUESTO A winny88 NON PIACE... a lui piace fare le cose per bene.
Quindi UDITE UDITE winny si offre a sue spese e con sacco a pelo, di venire alle case vostre a fotografare le vostre formiche
BASTA CON I PUNTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIAMO UN WINNY IN OGNI CASA!!!
ricordate che mangia per quattro

Si prendono più mosche con un pizzico di miele che un barile d'aceto
-
quercia - Messaggi: 3606
Re: Basta con i puntini!!!!!!

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Naaah! Banale!
La avevo già vista la pubblicità di questi detersivi e sapevo che qualcuno con poca fantasia e brillantezza li avrebbe associati al mio nick qui. Ma non mi aspettavo proprio che fossi tu. Ti giudicavo di un livello umoristico superiore.
Che delusione!
La avevo già vista la pubblicità di questi detersivi e sapevo che qualcuno con poca fantasia e brillantezza li avrebbe associati al mio nick qui. Ma non mi aspettavo proprio che fossi tu. Ti giudicavo di un livello umoristico superiore.
Che delusione!

-
winny88 - Messaggi: 9044
Non hai capito il nesso... sai, il biodegradabile che si scioglie, svanisce nello scolo, si dissolve....ti ricordi il nome ed il colore ma null'altro...solo il nome... ed i puntini che ha smacchiato
E poi devi venire a fare le foro alle case di noi poverelli
E poi devi venire a fare le foro alle case di noi poverelli

-
Naaaah! Umorismo arzigogolato, forzato... brutto, brutto!
Mi stai DILUDENDO!

Mi stai DILUDENDO!

-
Come ho già detto sei prevedibile
quercia ha scritto:ricordate che mangia per quattro
-
Naaaaaaaaah!
Non ho tempo da perdere con queste banalità di infimo livello, troppo cercate. Ho gara 6 delle finali NBA da seguire. Vado a vedere quella: molto meglio!
Non ho tempo da perdere con queste banalità di infimo livello, troppo cercate. Ho gara 6 delle finali NBA da seguire. Vado a vedere quella: molto meglio!

-

vince lo Sciamano per abbandono del campo

-
dada - Messaggi: 2575
Esattamente come doveva andare, mi dispiace per entoK, ha preparato i pop-corn invano.
-
9 messaggi
• Pagina 1 di 1