Formicarium e l'Inverno

Formicarium e l'Inverno

Messaggioda Devid » 21/08/2014, 15:14

Ciao ragazzi sono solo io che in 4 anni ho notato che d'inverno non si ibernano solo le formiche ma anche gli utenti? c'è un forte calo di messaggi d'inverno e riprendono con il caldo a primavera...
Devid
scomunicato

• Non connesso

Re: Formicarium e l'Inverno

Messaggioda winny88 » 21/08/2014, 16:41

Notevole partorire questo argomento di conversazione a metà Agosto!!!

Potrebbe significare che non si ha molto di cui parlare...
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Devid » 21/08/2014, 18:03

winny88 ha scritto:Notevole partorire questo argomento di conversazione a metà Agosto!!!

Potrebbe significare che non si ha molto di cui parlare...

Macchè, noi abbiamo sempre da parlare!....
hem...
...
...
...
avete notato che lo sfondo di formicarium è blu a riche bianche? chissà chi è l'artista :unsure:
Devid
scomunicato

• Non connesso

Messaggioda Formandrea » 21/08/2014, 19:19

Pensavo fossero grigie.. emh.. D: che sono a "riche" l'ho notato ma addirittura blu D: D: D:.
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Formandrea
major

• Non connesso

Messaggioda entoK » 21/08/2014, 23:13

Magari è perché d'estate ci sono le sciamature e gli utenti che improvettano regine la prima volta sono più smaniosi di chiedere le solite conferme che tutto stia procedendo per il meglio?
:smile:
Oppure se non ti piace questa spiegazione sempliciotta, puoi pure credere pessimisticamente che quest'estate ha piovuto molto e c'è un sacco di gente che non sa cosa fare (perché senza il bel tempo, nonostante la marea di tempo libero che "qualcuno a caso" invidia, non ha di meglio da fare in giro.. :lol:) e quindi c'è un'irrefrenabile voglia di scrivere qualunque cosa su qualsivoglia tema fra quelli che passano in mente...
:wacko:
entoK
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Robybar » 24/08/2014, 10:54

A dirla tutta lo scorso inverno ricordo che c'è stato un periodo di nuove iscrizioni fittissimo, presentazioni a mitraglietta (infatti mi sono anche chiesto il motivi di tutti quegli iscritti "fuori stagione") quindi non direi proprio che il sito entri in ibernazione. Che cali un po' l'attività degli utenti è normale, non essendoci molte discussioni sulle formiche.
Spoiler: mostra
Camponotus aethiops (fondazione)
Camponotus nylanderi (fondazione)
Crematogaster scutellaris (fondazione)
Pheidole pallidula
Messor wasmanni x2
Lasius cfr emarginatus (fondazione)
Robybar
major

• Non connesso

Torna a Off Topic