Il segreto di Formicarium

Re: Il segreto di Formicarium

Messaggioda Julius62 » 25/04/2013, 16:33

filomeno ha scritto:questo è un vero mistero , che potrebbe risolvere solo Mistero il programma di italia uno o voyager,così scopriremo la verita, cioè che l'admin è un alieno :lol:

david ha scritto:nooo,voyager nooooooo...mi autobanno sennò!!! :lol:

Sempre meglio che mistero :roll:

Comunque io ho dei contatti segreti e li costringerò a spifferare tutto muhuahaha :twisted: :wacko:
Julius62
minor

• Non connesso

Messaggioda Atom75 » 25/04/2013, 18:47

Io credo proprio di sapere chi si cela dietro la maschera dell'admin.
E vi do pure qualche indizio.....ma niente di più!!!!!
1) In rete gira un video dove ha rilasciato un'intervista andata in onda in TV.
2) E' dell'alta Italia
3) E soprattutto così come l'orso non resiste all'odore del miele......lui non resiste ad una parola che comincia per A....e finisce per A!!!!! :cop:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Messaggioda filomeno » 25/04/2013, 19:00

sembrano quei indovinelli-parole sagge dei cinesi , questi indizi non portano a nulla :lolz: ,se lo sai dicci almeno in che canale tv e in che programma! sono proprio curioso di sapere l'identità dell'admin , sembra l' innominato dei promessi sposi. :lol:
.
filomeno
major

• Non connesso

Messaggioda Atom75 » 25/04/2013, 19:32

filomeno ha scritto:sembrano quei indovinelli-parole sagge dei cinesi , questi indizzi non portano a nulla :lolz: ,se lo sai dicci almeno in che canale tv e in che programma!sono proprio curioso di sapere l'identità dell'admin , sembra l' innominato dei promessi sposi. :lol:

Non dirò mai il suo nome!!! :cop:
Parola di piccolo Gnu :!: :!:
Ma la parola alla quale lui impazzisce è Atta :!: :!: :!:
Cerca.......e troverai :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Messaggioda Luca.B » 25/04/2013, 19:34

Atom75 ha scritto:Io credo proprio di sapere chi si cela dietro la maschera dell'admin.
E vi do pure qualche indizio.....ma niente di più!!!!!
1) In rete gira un video dove ha rilasciato un'intervista andata in onda in TV.
2) E' dell'alta Italia
3) E soprattutto così come l'orso non resiste all'odore del miele......lui non resiste ad una parola che comincia per A....e finisce per A!!!!! :cop:

:lol: sei proprio fuori strada!!!

Ti do qualche dritta:

1) E' un cervellone con un'intelligenza decisamente superiore;
2) Non ha formiche in allevamento;
3) non ama esporsi in pubblico (figurati in tv)...anzi, direi che è molto raro che qualcuno lo abbia visto;

:smile:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Luca.B
moderatore

• Non connesso

Messaggioda manuel » 25/04/2013, 19:40

:lol: sei proprio fuori strada!!!

Ti do qualche dritta:

1) E' un cervellone con un'intelligenza decisamente superiore;
2) Non ha formiche in allevamento;
3) non ama esporsi in pubblico (figurati in tv)...anzi, direi che è molto raro che qualcuno lo abbia visto;

:smile:

WOW con queste indicazioni ci arriveremo prima o poi... :unsure:
Ma credo che nemmeno la CIA ce la farebbe ! :lol:
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
manuel
major

• Non connesso

Messaggioda filomeno » 25/04/2013, 21:19

per me questo mistero rimarrà irrisolto anche se voi non lo sapete ma ci sono tantissimi utenti che si iscrivono solo per risolverlo ,ad esempio detectiv Conan , la signora del giallo,scooby doo,roberto giacobbo , enrico ruggeri ecc...... :lol:naturalmente sotto falsi nomi.
.
filomeno
major

• Non connesso

Messaggioda entoK » 26/04/2013, 11:51

E io che pensavo di non essere l'unico ad averlo intuito subito da come rispondeva... :shock:
admin ha scritto:E invece sì, certo che si sono presentate, ovviamente. Purtroppo, su questo forum diversi testimoni oculari, informatori e spioni hanno divulgato informazioni private sull'admin. :evil:

Ops.. :-? vado subito a correggere un messaggio in cui l'ho spiattellato (fortuna che qualcuno che scrive qui ha dato prova di essere parecchio disattento quando legge le risposte.. :lol:).

Nulla vidi, nulla saccio e nulla sentii, 'nu picciotto mai si permettesse.. 8-)

Atom75 ha scritto:lui non resiste ad una parola che comincia per A....e finisce per A!!!!! :cop:

Non l'ho capita.. :mrgreen: ma immaginavo qualcuno l'avrebbe preso per candidato..
No non può essere lui per una serie di ragioni... (ma se vuoi puoi pure pensare che ne stia coprendo le tracce 8-) )
Ahaha che mistero divertente.. :lol:
entoK
moderatore

• Non connesso

Messaggioda admin » 26/04/2013, 11:58

... ma quindi, entoK, tu sostieni di conoscere la mia identità segreta? Immagine

Fossi in te starei attento :lol:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
admin
Amministratore

• Non connesso

Messaggioda quercia » 26/04/2013, 11:59

vi svelo un segreto
come già è stato detto, in realtà si tratta di un alieno
ecco come si è impossessato di un corpo umano

Immagine
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda admin » 26/04/2013, 12:09

Bravo quercia. Il tuo modo di schivare sempre il ban assurge quasi a opera d'arte.

Credo che anche il nuovo admin (asiletto) possa confermare: quello in foto è esattamente il modo in cui recluto i miei collaboratori.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
admin
Amministratore

• Non connesso

Messaggioda quercia » 26/04/2013, 13:42

grazie

tengo a precisare una cosa, con me l'admin non ha dovuto ricorrere a questo metodo, sono volontario, per questo mi è stato concesso di conservare la mia vera identità
quercia
major

• Non connesso

Messaggioda filomeno » 26/04/2013, 14:00

una domanda : ma chi è l'admin,in assoluto cioè quello che comanda e ha fondato il sito?o anche questo è un mistero che non ha risposta? :wacko:
comunque come bravo detectiv e inventore di storie con i pochi indizi che mi ha dato luca b. (che credo ti conosce)io ho inventato una storia(è un mio obby oltre quello di alllevare formiche-giocare a calcio ecc...)che fino a prova contraria la reputo buona:lui lei è un-a fugitivo-a poichè ha rubato il clone di una regina formica di 10.00.000.000.000.000 anni fa e ora le forze armate di tutto il mondo lo cercano , per questo non l'ha visto nessuno e mentre scappava per sbaglio è caduto in una vasca di scorie radio attive ed è diventato un genio ma la formica dandogli un morso gli è scappata e non l' ha potuto allevare e visto che il suo unico sogno era quello di allevare quella formica ha smesso di allevarne perchè non gli davano più soddisfazione, poi mentre scappava si è innamorato di lusy-jak(dipende se è maschio o femmina) ma questa è stata una mossa sbagliata perchè lusy-jak era un'agente della cia che l'ho voleva incastrare , e in uno scontro armato come quelli che si vedono nel film the matrix lui ha avuto la meglio ed è scappato di nuovo , poi nel tentativo di suicidarsi buttandosi da un ponte ha scoperto i suoi poteri e gli sono spuntate le ali da formica alata : dopo di chè è andato-a da jak-lusy per capire se i suoi sentimenti erano veri quindi lei-lui gli ha detto di si allora l'admin l'ha morsa-o traspormandola-o in una femmina-maschio alato-a ma non hanno fatto il volo nuziale perchè uno dei due morirebbe allora hanno costruito una macchina che trasformà tutti gli utenti in formiche femmine-operaie(lo so è bruttino ma se siamo maschi moriamo subito)e così crereanno un super formicaio gigante pronto a conquistare il mondo . così vissero quasi tutti felici e contenti :lol:
comunque l'admin per me è una persona fantastica perchè ha creato un forum stupendo dove studiosi o appasionati di formiche o insetti possono riunirsi ,imparare e avvolte anche scherzare :-D .non importa chi sei ma inporta cosa fai nella vita per agliutare gli altri ! ;) :P
.
filomeno
major

• Non connesso

Messaggioda asiletto » 26/04/2013, 14:08

admin ha scritto:Credo che anche il nuovo admin (asiletto) possa confermare: quello in foto è esattamente il modo in cui recluto i miei collaboratori.

ecco che cos'e' questo fastidio allo sterno che ho da qualche giorno.. :)
Vediamo che dicono anche gli altri

siletto.it
asiletto

• Non connesso

Messaggioda manuel » 26/04/2013, 14:29

quercia ha scritto:vi svelo un segreto
come già è stato detto, in realtà si tratta di un alieno
ecco come si è impossessato di un corpo umano

Immagine

ma noo! pure le immagini di alien! hahah :lol:
LE MIE COLONIE