Il segreto di Formicarium
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il segreto di Formicarium
filomeno ha scritto:questo è un vero mistero , che potrebbe risolvere solo Mistero il programma di italia uno o voyager,così scopriremo la verita, cioè che l'admin è un alieno
david ha scritto:nooo,voyager nooooooo...mi autobanno sennò!!!
Sempre meglio che mistero

Comunque io ho dei contatti segreti e li costringerò a spifferare tutto muhuahaha

-
Julius62 - Messaggi: 604
Io credo proprio di sapere chi si cela dietro la maschera dell'admin.
E vi do pure qualche indizio.....ma niente di più!!!!!
1) In rete gira un video dove ha rilasciato un'intervista andata in onda in TV.
2) E' dell'alta Italia
3) E soprattutto così come l'orso non resiste all'odore del miele......lui non resiste ad una parola che comincia per A....e finisce per A!!!!!
2) E' dell'alta Italia
3) E soprattutto così come l'orso non resiste all'odore del miele......lui non resiste ad una parola che comincia per A....e finisce per A!!!!!

-
Atom75 - Messaggi: 660
sembrano quei indovinelli-parole sagge dei cinesi , questi indizi non portano a nulla
,se lo sai dicci almeno in che canale tv e in che programma! sono proprio curioso di sapere l'identità dell'admin , sembra l' innominato dei promessi sposi. 

.
-
filomeno - Messaggi: 1154
filomeno ha scritto:sembrano quei indovinelli-parole sagge dei cinesi , questi indizzi non portano a nulla,se lo sai dicci almeno in che canale tv e in che programma!sono proprio curioso di sapere l'identità dell'admin , sembra l' innominato dei promessi sposi.
Non dirò mai il suo nome!!!

Parola di piccolo Gnu

Ma la parola alla quale lui impazzisce è Atta

Cerca.......e troverai

-
Atom75 - Messaggi: 660
Atom75 ha scritto:Io credo proprio di sapere chi si cela dietro la maschera dell'admin.
2) E' dell'alta Italia

Ti do qualche dritta:
1) E' un cervellone con un'intelligenza decisamente superiore;
2) Non ha formiche in allevamento;
3) non ama esporsi in pubblico (figurati in tv)...anzi, direi che è molto raro che qualcuno lo abbia visto;

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
:lol: sei proprio fuori strada!!!
Ti do qualche dritta:
1) E' un cervellone con un'intelligenza decisamente superiore;
2) Non ha formiche in allevamento;
3) non ama esporsi in pubblico (figurati in tv)...anzi, direi che è molto raro che qualcuno lo abbia visto;
WOW con queste indicazioni ci arriveremo prima o poi...

Ma credo che nemmeno la CIA ce la farebbe !

-
manuel - Messaggi: 1601
per me questo mistero rimarrà irrisolto anche se voi non lo sapete ma ci sono tantissimi utenti che si iscrivono solo per risolverlo ,ad esempio detectiv Conan , la signora del giallo,scooby doo,roberto giacobbo , enrico ruggeri ecc......
naturalmente sotto falsi nomi.

.
-
E io che pensavo di non essere l'unico ad averlo intuito subito da come rispondeva...
Ops..
vado subito a correggere un messaggio in cui l'ho spiattellato (fortuna che qualcuno che scrive qui ha dato prova di essere parecchio disattento quando legge le risposte..
).
Nulla vidi, nulla saccio e nulla sentii, 'nu picciotto mai si permettesse..
Non l'ho capita..
ma immaginavo qualcuno l'avrebbe preso per candidato..
No non può essere lui per una serie di ragioni... (ma se vuoi puoi pure pensare che ne stia coprendo le tracce
)
Ahaha che mistero divertente..

admin ha scritto:E invece sì, certo che si sono presentate, ovviamente. Purtroppo, su questo forum diversi testimoni oculari, informatori e spioni hanno divulgato informazioni private sull'admin.![]()
Ops..

Nulla vidi, nulla saccio e nulla sentii, 'nu picciotto mai si permettesse..

Atom75 ha scritto:lui non resiste ad una parola che comincia per A....e finisce per A!!!!!
Non l'ho capita..

No non può essere lui per una serie di ragioni... (ma se vuoi puoi pure pensare che ne stia coprendo le tracce

Ahaha che mistero divertente..

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
... ma quindi, entoK, tu sostieni di conoscere la mia identità segreta? 
Fossi in te starei attento

Fossi in te starei attento

per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
vi svelo un segreto
come già è stato detto, in realtà si tratta di un alieno
ecco come si è impossessato di un corpo umano

-
quercia - Messaggi: 3606
Bravo quercia. Il tuo modo di schivare sempre il ban assurge quasi a opera d'arte.
Credo che anche il nuovo admin (asiletto) possa confermare: quello in foto è esattamente il modo in cui recluto i miei collaboratori.
Credo che anche il nuovo admin (asiletto) possa confermare: quello in foto è esattamente il modo in cui recluto i miei collaboratori.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
grazie
tengo a precisare una cosa, con me l'admin non ha dovuto ricorrere a questo metodo, sono volontario, per questo mi è stato concesso di conservare la mia vera identità
tengo a precisare una cosa, con me l'admin non ha dovuto ricorrere a questo metodo, sono volontario, per questo mi è stato concesso di conservare la mia vera identità
-
quercia - Messaggi: 3606
una domanda : ma chi è l'admin,in assoluto cioè quello che comanda e ha fondato il sito?o anche questo è un mistero che non ha risposta?
comunque come bravo detectiv e inventore di storie con i pochi indizi che mi ha dato luca b. (che credo ti conosce)io ho inventato una storia(è un mio obby oltre quello di alllevare formiche-giocare a calcio ecc...)che fino a prova contraria la reputo buona:lui lei è un-a fugitivo-a poichè ha rubato il clone di una regina formica di 10.00.000.000.000.000 anni fa e ora le forze armate di tutto il mondo lo cercano , per questo non l'ha visto nessuno e mentre scappava per sbaglio è caduto in una vasca di scorie radio attive ed è diventato un genio ma la formica dandogli un morso gli è scappata e non l' ha potuto allevare e visto che il suo unico sogno era quello di allevare quella formica ha smesso di allevarne perchè non gli davano più soddisfazione, poi mentre scappava si è innamorato di lusy-jak(dipende se è maschio o femmina) ma questa è stata una mossa sbagliata perchè lusy-jak era un'agente della cia che l'ho voleva incastrare , e in uno scontro armato come quelli che si vedono nel film the matrix lui ha avuto la meglio ed è scappato di nuovo , poi nel tentativo di suicidarsi buttandosi da un ponte ha scoperto i suoi poteri e gli sono spuntate le ali da formica alata : dopo di chè è andato-a da jak-lusy per capire se i suoi sentimenti erano veri quindi lei-lui gli ha detto di si allora l'admin l'ha morsa-o traspormandola-o in una femmina-maschio alato-a ma non hanno fatto il volo nuziale perchè uno dei due morirebbe allora hanno costruito una macchina che trasformà tutti gli utenti in formiche femmine-operaie(lo so è bruttino ma se siamo maschi moriamo subito)e così crereanno un super formicaio gigante pronto a conquistare il mondo . così vissero quasi tutti felici e contenti
comunque l'admin per me è una persona fantastica perchè ha creato un forum stupendo dove studiosi o appasionati di formiche o insetti possono riunirsi ,imparare e avvolte anche scherzare
.non importa chi sei ma inporta cosa fai nella vita per agliutare gli altri !

comunque come bravo detectiv e inventore di storie con i pochi indizi che mi ha dato luca b. (che credo ti conosce)io ho inventato una storia(è un mio obby oltre quello di alllevare formiche-giocare a calcio ecc...)che fino a prova contraria la reputo buona:lui lei è un-a fugitivo-a poichè ha rubato il clone di una regina formica di 10.00.000.000.000.000 anni fa e ora le forze armate di tutto il mondo lo cercano , per questo non l'ha visto nessuno e mentre scappava per sbaglio è caduto in una vasca di scorie radio attive ed è diventato un genio ma la formica dandogli un morso gli è scappata e non l' ha potuto allevare e visto che il suo unico sogno era quello di allevare quella formica ha smesso di allevarne perchè non gli davano più soddisfazione, poi mentre scappava si è innamorato di lusy-jak(dipende se è maschio o femmina) ma questa è stata una mossa sbagliata perchè lusy-jak era un'agente della cia che l'ho voleva incastrare , e in uno scontro armato come quelli che si vedono nel film the matrix lui ha avuto la meglio ed è scappato di nuovo , poi nel tentativo di suicidarsi buttandosi da un ponte ha scoperto i suoi poteri e gli sono spuntate le ali da formica alata : dopo di chè è andato-a da jak-lusy per capire se i suoi sentimenti erano veri quindi lei-lui gli ha detto di si allora l'admin l'ha morsa-o traspormandola-o in una femmina-maschio alato-a ma non hanno fatto il volo nuziale perchè uno dei due morirebbe allora hanno costruito una macchina che trasformà tutti gli utenti in formiche femmine-operaie(lo so è bruttino ma se siamo maschi moriamo subito)e così crereanno un super formicaio gigante pronto a conquistare il mondo . così vissero quasi tutti felici e contenti

comunque l'admin per me è una persona fantastica perchè ha creato un forum stupendo dove studiosi o appasionati di formiche o insetti possono riunirsi ,imparare e avvolte anche scherzare

.
-
admin ha scritto:Credo che anche il nuovo admin (asiletto) possa confermare: quello in foto è esattamente il modo in cui recluto i miei collaboratori.
ecco che cos'e' questo fastidio allo sterno che ho da qualche giorno..

-
asiletto - Messaggi: 1268
quercia ha scritto:vi svelo un segreto
ma noo! pure le immagini di alien! hahah

-
manuel - Messaggi: 1601
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3