doppia id
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: doppia id
Elena Regina ha scritto:2017.04.02:winny88 ha scritto:a Roma, per ora, niente [Lasius] neglectus.
2015.08.19:winny88 ha scritto:Il Lasius neglectus è già stato trovato a Roma. E' stato proprio uno dei primissimi focolai riscontrati da noi, forse il primo.
"Abbagli"? "Distrazioni"?? No, "Vanvere"!!!
Questo riguarda una (molto vecchia) segnalazione di cui ci parlò Maurizio Mei. Ma non essendo stata più confermata nel tempo non può essere un dato da tenere in considerazione. A Roma sicuramente il neglectus va considerato ancora assente fino a prova contraria.
E poi ti stai facendo troppo forte del fatto che sono sotto segreto professionale. Potrei sempre decidere di sput**narmi la professionalità e ripensarci. Tra l'altro non sto solo seguendo il segreto professionale, mi sto anche impegnando molto a farlo rispettare agli altri e a mitigare chi ancora attualmente mi rinfaccia il "corpo del reato" di quel segreto quando ancora imperterrito propongo periodicamente le nuove candidature a senior. Perché vuoi assolutamente convincermi che sto sbagliando in tutto ciò? U_u
-
winny88 - Messaggi: 9044
Io... ci rinuncio a cercare di farti capire che sto dalla tua parte. E ancora di più a cercare di farti capire che riservare un certo tipo di trattamento ha proprio l'intenzione opposta rispetto a quella che interpreti tu.
E poi scusa, perchè "più sputtanato (smettiamola, tanto Gesù lo sa che volevamo scrivere "sputtanato") di così?" ?
Non c'era proprio nessuno sputtanamento, nessuno qui ha la minima idea su che cosa sto svanverando. Lo sputtanamento stai cercando di portarlo tu a galla ora a tutti i costi. Orca se sei strana!
E poi scusa, perchè "più sputtanato (smettiamola, tanto Gesù lo sa che volevamo scrivere "sputtanato") di così?" ?
Non c'era proprio nessuno sputtanamento, nessuno qui ha la minima idea su che cosa sto svanverando. Lo sputtanamento stai cercando di portarlo tu a galla ora a tutti i costi. Orca se sei strana!

-
Ok, sei incavolata per qualche tua ragione personale. Evidentemente non ho speranze, come nessun altro, contro determinati eventi fisiologici periodici... Proviamo a riparlarne fra 4-5 giorni.
-
Ah, pensavo che ti ricordavi il fatto del "segreto professionale". Te lo copio in MP, se lo ritrovo.
-
Ok, devo constatare di aver perso le speranze di averci visto giusto. Stavolta non è che mi sono scocciato, semplicemente mi arrendo. Non c'è possibilità di ottenere niente di utile e quindi sono costretto a desistere. Provo a cercare altrove colleghi ed amici.
Per favore, evita di ricontattare Valerio per dargli i campioni. In queste circostanze, senza una persona fisica dietro su cui possiamo fare affidamento e che puó farsi garante delle informazioni, non possono esserci di nessuna utilità. Continueremo a lavorare senza di loro. Grazie comunque dell'interesse e scusa per il disturbo.
Cercheró anche di riprendere il buon proposito di evitare l'incrociarsi delle nostre utenze. È un provvedimento per il bene del forum, dato che già lo ho disturbato a sufficienza durante le interazioni con i tuoi interventi.
Mi spiace per queste circostanze. Ti auguro buona vita!
Per favore, evita di ricontattare Valerio per dargli i campioni. In queste circostanze, senza una persona fisica dietro su cui possiamo fare affidamento e che puó farsi garante delle informazioni, non possono esserci di nessuna utilità. Continueremo a lavorare senza di loro. Grazie comunque dell'interesse e scusa per il disturbo.
Cercheró anche di riprendere il buon proposito di evitare l'incrociarsi delle nostre utenze. È un provvedimento per il bene del forum, dato che già lo ho disturbato a sufficienza durante le interazioni con i tuoi interventi.
Mi spiace per queste circostanze. Ti auguro buona vita!
-
Elena Regina ha scritto:A proposito di ipocrisia: un sedicente forum scientifico che abbia un moderatore antievoluzionista nei suoi ranghi può ancora ritenersi scientifico?
Assolutamente sì. Ci sono io che riequilibrio il sistema!

„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Richieste di Identificazione