Pupa abnorme...
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pupa abnorme...
è proprio stupenda! Continua così e di major sarai pieno da qui all'inverno! 

Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2258
Tranquillo è normale, nei Messor sono presenti caste maggiori (gradualmente più sproporzionate soprattutto nel capo) che arbitrariamente, a seconda delle dimensioni, è comodo distinguere in media e maior rispetto alle comuni operaie minor.
È anche normalissimo che la colonia cominci a produrle attorno le 20-30 operaie.
È anche normalissimo che la colonia cominci a produrle attorno le 20-30 operaie.

Demografia delle colonie - Temnothorax nylanderi (uova di operaie) - T. affinis - Tetramorium caespitum - Lasius emarginatus - L. platythorax - L. paralienus - Camponotus lateralis - Pheidole pallidula - Allevare Formicaleoni! 
Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus

Camponotus aethiops - C. ligniperda - C. vagus - Crematogaster scutellaris - Temnothorax sp. - Myrmica sp. - Messor capitatus
-
entoK - Messaggi: 2109
Aspetta, quella è solo la prima... ne arriveranno di molto più grandi!!!!
-
quercia - Messaggi: 3606
Che bella la larva obbesa
che cosa gli dai dà mangiare? Steroidi per formiche
!
Anche nella mia colonia di Messor Barbarus(sulle 40 unità) ho notato un paio di giorni fà una super pupa!
Complimenti per la covata e soprattutto per la larva obbesa stupenda! :love2
Spero che anche la mia colonia ingozzi una larva rendendola obbesa come la tua!

Anche nella mia colonia di Messor Barbarus(sulle 40 unità) ho notato un paio di giorni fà una super pupa!
Complimenti per la covata e soprattutto per la larva obbesa stupenda! :love2
Spero che anche la mia colonia ingozzi una larva rendendola obbesa come la tua!

Messor barbarus in colonizzazione: 1 regina con circa 60 operaie+pupe+Larve+Uova
Pheidole pallidula in colonizzazione 1 regina circa 45 operaie 5 soldati+molte pupe+10larve+covata invisibile
Aggiornato al 23/09/2015
Buona colonizzazione a tutti
Pheidole pallidula in colonizzazione 1 regina circa 45 operaie 5 soldati+molte pupe+10larve+covata invisibile
Aggiornato al 23/09/2015
Buona colonizzazione a tutti
-
Simo_Roma - Messaggi: 154
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2