Una richiesta
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una richiesta
Ciao a tutti! Il 30 agosto andrò in Giordania. Se per caso avessi la fortuna di trovare delle regine... Le posso prender e portare in Italia tranquillamente? Si tratta di importazione solo se le libero no? Anche perché volevo provare ad allevare una specie che non è di origine italiana. Fatemi sapere
- Elbirra2
Re: Una richiesta
Nel caso in cui desideri riportare la regina o qualsiasi animale dalla Giordania in Italia, devi ricercare e rispettare le normative italiane sull'importazione e le normative giordane sull'esportazione. Ciò può includere l’ottenimento del permesso, l’esecuzione di controlli sanitari sugli animali e il rispetto delle restrizioni sulle specie.
Inoltre, l’allevamento degli animali dovrebbe anche rispettare le norme etiche e legali. Il trasporto di animali oltre confine a fini di riproduzione dovrebbe essere effettuato con cura e in conformità con le normative relative all’etica della ricerca e dell’utilizzo degli animali.
Inoltre, l’allevamento degli animali dovrebbe anche rispettare le norme etiche e legali. Il trasporto di animali oltre confine a fini di riproduzione dovrebbe essere effettuato con cura e in conformità con le normative relative all’etica della ricerca e dell’utilizzo degli animali.
apktome Non siamo solo un sito web, ma anche uno specchio del pensiero creativo e dello spirito di scoperta.
- Kara Cruz
Scusami se sono un pò ignorante in materia ma ho 13 anni. Quindi dovrei andare a leggermi le normative della Giordania sull'esportazione e quelle dell'Italia sull'importazione e poi chiedere il permesso?
Spoiler: mostra
-
ElBirra - Messaggi: 189
io non le porterei perche se scappano il danno ambientale e gigantesco
-
Formicadirobloxiana - Messaggi: 24
6 messaggi
• Pagina 1 di 1