vi prego datemi qualche consiglio
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
vi prego datemi qualche consiglio
vorrei iniziare ad allevare dei Pachnoda,ho cercato dappertutto su internet ma proprio non riesco a trovare qualcuno che me le venda,so che non si potrebbero andare link ma sono davvero disperato
,sono 3 ore che cerco ho trovato soltanto due siti in cui vendevano Pachnoda butana,potrei accontentami ma non i piace proprio quel tipo di spece
,qualcuno può aiutarmi?

p.s. questo era l'unico sito in cui mi veniva in mente di chiedere consiglio visto la disponibilità dei membri,grazie in anticipo

p.s. questo era l'unico sito in cui mi veniva in mente di chiedere consiglio visto la disponibilità dei membri,grazie in anticipo
-
rotellini - Messaggi: 116
Re: vi prego datemi qualche consiglio
Ciao, il sito tedesco "ColeopteraXXL" ha Pachnoda sinuata, ma la spedizione non è particolarmente economica. Se no potresti provare a dare un' occhiata alla sezione vendita di Entoforum. Per quanto riguarda gli scarabei cerca in tedesco, lì c'è parecchia offerta.
- Dynastes96
ora do una guardata
-
se hai problemi di traduzione sono sempre disponibile
-
endervale - Messaggi: 992
su ColeopteraXXL la vendono ma è in sold out, tipo ci sono 5 spece e tutte sono in sold out,su entoforum ho trovato 2 annunci ora provo a chiedere ma sono del 2009
-
stavo pensando forse potrei trovarli in fiera,per caso conoscete qualche fiera tipo entomodena vicino roma
-
naturalmente! il 18 e il 19 ci sta la i love reptiles a fiano romano, vengono esposte principalmente tarantole e rettili, ma espongono pure coleotteri in quantità https://www.ilovereptilesfiera.it/
-
endervale - Messaggi: 992
Grazie,ora che lo so penso di andarci
-
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Altri Insetti e Artropodi