Larve C. hercoleanus rosine
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Larve C. hercoleanus rosine
Osservavo che le larve delle mie C. hercoleanus stanno diventando di colore rosino (rosa tenue) e mi domandavo se è perchè stanno diventando pupe o perchè hanno bisogno di una maggiore umidità?!
Grazie!
Ale
Grazie!
Ale
.
-
gas - Messaggi: 497
Re: Larve C. hercoleanus rosine
Ma per rosa intendi tutte rosa o solo la macchia al loro interno? potrebbe dipendere da che cosa hanno mangiato ad esempio le mie se mangiano le Drosophila melaanogaster diventano rosa-rosse mentre se mangiano le camole diventano giallognole
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Dorylus ha scritto:Ma per rosa intendi tutte rosa o solo la macchia al loro interno? potrebbe dipendere da che cosa hanno mangiato ad esempio le mie se mangiano le Drosophila melaanogaster diventano rosa-rosse mentre se mangiano le camole diventano giallognole
Sono rosa solo in parte (una minima parte, circa un quarto del corpo) e non è una macchia all'interno, fino ad ora le formiche sono state alimentate a miele, camole, mosche, ragni e grilli..
Speriamo bene

Ale
.
-
gas - Messaggi: 497
Ma sicuramente sarà una cosa normale ! magari è il loro colore in stadio avanzato
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
4 messaggi
• Pagina 1 di 1