Le mie vespe
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le mie vespe
Ciao a tutti,
è ormai da circa un mese che allevo le mie Polistes. Vi volevo chiedere se, anche se di solito i diari si fanno con le formiche, potessi farne uno prima con le vespe!
Mi farebbe molto piacere, perché le vespe sono insetti che ho sempre amato
e perché volevo parlare con voi del mio piccolo vespaio(a dir la verità, dei miei due vespai
)!
A presto!
è ormai da circa un mese che allevo le mie Polistes. Vi volevo chiedere se, anche se di solito i diari si fanno con le formiche, potessi farne uno prima con le vespe!

Mi farebbe molto piacere, perché le vespe sono insetti che ho sempre amato

A presto!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2258
Re: Le mie vespe
Si certo! Se non ricordo male, ci sono dei diari di scorpioni, bombi e vespe 

-
ludomali - Messaggi: 493
Direi di si, a me interesserebbe molto!
-
asiletto - Messaggi: 1268
Ah sì! Anche di scorpioni? Allora avrei già 3 diari da fare!
Mio fratello, che abita a Monzuno, il primo giugno di quest'anno,è arrivato con un esemplare di Euscorpius italicus ! Posso fare il diario di anche quello.

Mio fratello, che abita a Monzuno, il primo giugno di quest'anno,è arrivato con un esemplare di Euscorpius italicus ! Posso fare il diario di anche quello.
Dario
-
Sono molto, molto curioso di vedere il diario dei tuoi Polistes, ovviamente con foto e dettagli dell'allevamento
Ho allevato Polistes in passato, ho anche fatto una scheda di allevamento (un po' datata e approssimativa) Però le mie erano P.gallicus, decisamente più toste (leggasi "ingestibili") le tue, invece? Che specie sono?

Ho allevato Polistes in passato, ho anche fatto una scheda di allevamento (un po' datata e approssimativa) Però le mie erano P.gallicus, decisamente più toste (leggasi "ingestibili") le tue, invece? Che specie sono?
Spoiler: mostra
- Robybar
Credo siano delle Polistes dominulus. I diari li inizio stasera, che oggi faccio tante foto col microscopio! Però ho pensato ad un'altra cosa: non ho capito molto bene come si caricano i video che non sono di youtube, perché sempre col microscopio si possono fare dei video... me lo potreste spiegare per favore? Lo so, in computer sono un perfetto ignorante
!

Dario
-
AntBully ha scritto:Credo siano delle Polistes dominulus
AntBully ha scritto:Credo
AntBully ha scritto:Credo
Tranquillo, te le identifico io

Così mi alleno

Spoiler: mostra
- Robybar
8 messaggi
• Pagina 1 di 1