A volte ritornano!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
A volte ritornano!
Salve a tutti.
Dopo un lunghissimo,durissimo e bruttissimo periodo trascorso della mia vita, finalmente riesco nuovamente a farvi compagnia!
Vorrei prima di tutto salutare tutto lo staff di Formicarium, scusarmi per la mia lunga assenza e salutare tutti i nuovi iscritti (veramente tanti mamma mia!!!).
Nonostante le varie difficoltà che ho dovuto attraversare sono comunque riuscito a mandare avanti le mie colonie, anche se con una tuttora ho molti problemi.
Il prima possibile aggiornerò i diari delle mie colonie.
Intanto vi porgo nuovamente i miei saluti.
Atom75

Dopo un lunghissimo,durissimo e bruttissimo periodo trascorso della mia vita, finalmente riesco nuovamente a farvi compagnia!
Vorrei prima di tutto salutare tutto lo staff di Formicarium, scusarmi per la mia lunga assenza e salutare tutti i nuovi iscritti (veramente tanti mamma mia!!!).
Nonostante le varie difficoltà che ho dovuto attraversare sono comunque riuscito a mandare avanti le mie colonie, anche se con una tuttora ho molti problemi.
Il prima possibile aggiornerò i diari delle mie colonie.
Intanto vi porgo nuovamente i miei saluti.

Atom75
-
Atom75 - Messaggi: 660
Re: A volte ritornano!
Non preoccuparti, passiamo tutti dei periodi duri, non mi sono neanche accorto della tua assenza dato che sono mancato anche io per un bel pò 

-
quercia - Messaggi: 3606
4 messaggi
• Pagina 1 di 1