Bell'off topic... A che videogames giocate?

Re: Bell'off topic... A che videogames giocate?

Messaggioda BurstAngel00 » 06/08/2014, 0:01

quercia ha scritto:IO, ho dimenticato di dirlo, sono un esperto master di Dungeons&Dragons, il migllior GDR di sempre e si gioca a tavolino con i dadi ed un foglio, piacere che chi conosce solo i videogame non potrà mai comprendere


Veramente esistono 2 o 3 videogame di D&D (io ne ho uno, è moooooooooooooooooooooolto bello, però non c'entra quasi nulla con il vero gioco da tavolo :lol: ), però qui mi cogli assai preparato: ho passato tutta la prima parte dell'anno a giocarci con i miei compagni di banco 8-) 8-) 8-) (lo conoscevo già, ma ci avevo giocato poco), purtroppo poi ci hanno spostati :cry: del resto era palese che ci giocavamo, più di una volta ci cascarono i dadi dal tavolo o ci beccarono con la mappa e tutto il resto sui banchi :lolz: (lo so, dovrei stare più attento :smart: ).
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova

Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
Avatar utente
BurstAngel00
pupa
 
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott '13
Località: Lodi
  • Non connesso

Re: Bell'off topic... A che videogames giocate?

Messaggioda bengala » 06/08/2014, 13:34

quercia ha scritto:IO, ho dimenticato di dirlo, sono un esperto master di Dungeons&Dragons, il migllior GDR di sempre e si gioca a tavolino con i dadi ed un foglio, piacere che chi conosce solo i videogame non potrà mai comprendere


I miei amici mi chiamano risiko.
Posso perfettamente capire a cosa alludi
Avatar utente
bengala
pupa
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 20 nov '13
Località: Firenze
  • Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti