Winny88 for president!!!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Winny88 for president!!!
Chiedo ufficialmente agli amministratori, in qualità di semplice utente, in base alla sua vasta conoscenza nel campo della mirmecologia ed alle incredibili capacità di distribuire informazioni sempre più dettagliate agli utenti bisognosi di consigli (me incluso),e per la sua onnipresenza in qualsiasi topic, riguardante qualunque discussione a qualunque ora del giorno e della notte, chiedo la possibilità di nominare Winni88 MODERATORE!!!
Credo che meriterebbe a pieno titolo questo passaggio di "grado".
I miei più sinceri complimenti Winni88 per la tua preparazione!

Credo che meriterebbe a pieno titolo questo passaggio di "grado".
I miei più sinceri complimenti Winni88 per la tua preparazione!

-
Atom75 - Messaggi: 660
Re: Winny88 for president!!!
Da piccolo inutile uovo che sono quoto... Da quel che vedo è attivo praticamente ovunque senza postare inutilmente, ma aiutando e contribuendo in ogni modo.
.
-
Raimo - Messaggi: 89
Atom hai ragione, winni88 è preparatissimo e soprattutto sempre presente!
-
Gabry - Messaggi: 249
Quoto pienamente!! Raimo essere uovo o major non dice per forza chi è più bravo e chi ne sa più, dice soltanto che chi ha il "grado" più alto ha spammato di piu :D
-
Julius62 - Messaggi: 604
Per quanto io sia impacciato nell'allevare, nel comprendere i richiami dei moderatori perchè fino a quando non sbatto la testa e non capisco di sbagliare non smetto di continuare a fare qualcosa che possa essere giusta o sbaglia peró winny come altri moderatori e utenti del forum mi ha sempre aiutato, a qualunque ora del giorno e mi da sempre la risposta esetta e piú giusta che si puó dare perciò per me è si... Secondo me winny è in grado di essere moderatore e spero lo diventi se non ora il piú presto.

-
anto99 - Messaggi: 579
Appoggio in pieno la richiesta di Atom75
A parte la preparazione del ragazzo in questione, io segnalo sopratutto l'educazione e mai una uscita sopra le righe...meglio di cosi
A parte la preparazione del ragazzo in questione, io segnalo sopratutto l'educazione e mai una uscita sopra le righe...meglio di cosi

Piccola colonia:
Messor sp.
Crematogaster scutellaris
Lasius sp.
Messor sp.
Crematogaster scutellaris
Lasius sp.
-
rosario71 - Messaggi: 189
Ragazzi, ma non c'è bisogno che ci facciate notare che winny è appassionato e preparato! Leggiamo il forum anche noi
infatti winny è stato già nominato senior qualche mese fa.
Al momento il "grado" più alto che possiamo assegnare a un utente è quello di senior: i moderatori non lo diventano per estrema esperienza, eccellenti capacità cognitive o invocazione popolare, ma vengono nominati al bisogno, solitamente "pescando" qualcuno dal gruppo dei senior. Poi non è esattamente un "premio" diventare moderatore, anzi è una bella responsabilità.
Inoltre, va specificato che, a differenza dei senior, i moderatori non vengono "nominati ex divinis", ma prima viene sempre loro chiesto se hanno intenzione di assumersi l'incarico, che ribadisco, non comporta solo onori ma anche un bel po' di impegno aggiuntivo
Come potete notare, il gruppo dei moderatori è estremamente eterogeneo, composto da persone di tutte le età, provenienti da ogni parte d'Italia, con personalità e approcci molto diversi fra loro. Come anche quello dei senior! Questo in teoria dovrebbe essere un segnale del fatto che su questo forum non esistono pregiudizi, e che grazie alla nostra comune passione riusciamo a superare barriere che chissà, magari da un'altra parte ci avrebbero tenuti divisi
Al momento la maggior parte dei moderatori è impegnata a organizzare tutto per Entomodena. Là avremo anche l'occasione (purtroppo rara) di parlare e di vederci di persona, e là si potrà parlare, perchè no? anche di eventuali nuovi moderatori.
Quindi pazientate, fan club di winny88! Evidentemente il momento non è ancora giunto, ma se continuerà a dimostrarsi valido e se lui lo vorrà, chi lo sa? potrebbe diventare perfino admin!

Al momento il "grado" più alto che possiamo assegnare a un utente è quello di senior: i moderatori non lo diventano per estrema esperienza, eccellenti capacità cognitive o invocazione popolare, ma vengono nominati al bisogno, solitamente "pescando" qualcuno dal gruppo dei senior. Poi non è esattamente un "premio" diventare moderatore, anzi è una bella responsabilità.
Inoltre, va specificato che, a differenza dei senior, i moderatori non vengono "nominati ex divinis", ma prima viene sempre loro chiesto se hanno intenzione di assumersi l'incarico, che ribadisco, non comporta solo onori ma anche un bel po' di impegno aggiuntivo

Come potete notare, il gruppo dei moderatori è estremamente eterogeneo, composto da persone di tutte le età, provenienti da ogni parte d'Italia, con personalità e approcci molto diversi fra loro. Come anche quello dei senior! Questo in teoria dovrebbe essere un segnale del fatto che su questo forum non esistono pregiudizi, e che grazie alla nostra comune passione riusciamo a superare barriere che chissà, magari da un'altra parte ci avrebbero tenuti divisi

Al momento la maggior parte dei moderatori è impegnata a organizzare tutto per Entomodena. Là avremo anche l'occasione (purtroppo rara) di parlare e di vederci di persona, e là si potrà parlare, perchè no? anche di eventuali nuovi moderatori.
Quindi pazientate, fan club di winny88! Evidentemente il momento non è ancora giunto, ma se continuerà a dimostrarsi valido e se lui lo vorrà, chi lo sa? potrebbe diventare perfino admin!

per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
Anch'io infatti credo che Winny sia preparatissimo in ogni campo
Concordo con l'amministratore,comunque Winny è davvero incredibile,è un enciclopedia umana,appena entrato in questo forum alla mia prima domanda fu proprio lui a rispondermi e a chiarirmi tutti i miei dubbi,magari se non fosse stato per lui a quest'ora non sarei qui con la passione per le formiche 

In fondazione:
Camponotus vagus:Regina + 10 operaie+ covata
Tapinoma sp.: Regina+17 operaie
Lasius emarginatus:Regina+30 operaie
Crematogaster scutellaris:Regina+ 9 operaie
Crematogaster scutellaris x2
Crematogaster sordidula
Messor wasmanni x2
Messor capitatus x3
Solenopsis fugax:Regina+covata
Altri:
Euscorpius flavicaudis Diario
Lycosoides coarctata Diario
Camponotus vagus:Regina + 10 operaie+ covata
Tapinoma sp.: Regina+17 operaie
Lasius emarginatus:Regina+30 operaie
Crematogaster scutellaris:Regina+ 9 operaie
Crematogaster scutellaris x2
Crematogaster sordidula
Messor wasmanni x2
Messor capitatus x3
Solenopsis fugax:Regina+covata
Altri:
Euscorpius flavicaudis Diario
Lycosoides coarctata Diario
-
ChAoS - Messaggi: 677
admin ha scritto:Ragazzi, ma non c'è bisogno che ci facciate notare che winny è appassionato e preparato! Leggiamo il forum anche noiinfatti winny è stato già nominato senior qualche mese fa.
Ringrazio admin per le info in merito alla nomina di moderatore.
Non ero esattamente al corrente delle modalità di nomina.

Detto questo la mia richiesta nasce semplicemente dal fatto d'esser sempre più meravigliato dalla preparazione e dalla passione che chiaramente si percepisce attraverso gli interventi di Winny88.

Ovviamente spero che Winny88 potrà ricevere l'offerta a nomina di moderatore e se la senta di collaborare nella "gestione" di questo meraviglioso sito.
Grazie...

-
Atom75 - Messaggi: 660
winny... quanto hai dato ad atom?? 

-
quercia - Messaggi: 3606
Zero liquidi ma credo una buona amicizia e collaborazione come collega di forum 

-
winny88 - Messaggi: 9044
Poi aggiungo...abbiamo troppi pochi moderatori "cattivi" Winny è troppo buono serve uno stile Quercia come moderatore hahahah!
In fondazione:
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
Solenopsis sp.
Piccole colonie:
Camponotus cruentatus
Lasius (Lasius)
Camponotus sp. ( probabile C. barbaricus)
-
Bremen - Messaggi: 2448
no meglio di no, quoto winny
in realtà la mia cattiveria potrei sfogarla solo se fossi "the grammar nazi"
se fossi moderatore dovrei contenermi....

in realtà la mia cattiveria potrei sfogarla solo se fossi "the grammar nazi"
se fossi moderatore dovrei contenermi....
-
quercia - Messaggi: 3606
13 messaggi
• Pagina 1 di 1