Le mie foto
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Le mie foto
Se vi piacciono mettete un mi piace grazie
https://www.facebook.com/pages/Il-Formi ... 806?ref=hl
Grazie a tutti
https://www.facebook.com/pages/Il-Formi ... 806?ref=hl
Grazie a tutti
Messor minor
Messor capitatus
Pheidole pallidula
Camponotus vagus
Camponotus nylanderi
Aphaenogaster spinosa
Messor capitatus
Pheidole pallidula
Camponotus vagus
Camponotus nylanderi
Aphaenogaster spinosa
- memo
Re: Le mie foto
Molto belle...
Per quelle degli invertebrati, che macchina ed obiettivo hai usato?
Sto decidendo se prendere un obiettivo macro per la mia canon 600d o delle prolunghe...
Sono venute davvero bene le tue.

Per quelle degli invertebrati, che macchina ed obiettivo hai usato?
Sto decidendo se prendere un obiettivo macro per la mia canon 600d o delle prolunghe...
Sono venute davvero bene le tue.

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Re: Le mie foto
Foto molto belle!
Io ho una Canon Eos 550 D e anche io sono nella tua stessa situazione... Non so se vale la pena investire in un macro, se mi potrei accontentare con dei tubi di prolunga o se tenermi i soldi
... sono in un limbo di indecisioni!
Luca.B ha scritto:Sto decidendo se prendere un obiettivo macro per la mia canon 600d o delle prolunghe...
Io ho una Canon Eos 550 D e anche io sono nella tua stessa situazione... Non so se vale la pena investire in un macro, se mi potrei accontentare con dei tubi di prolunga o se tenermi i soldi

-
MattiaMen - Messaggi: 1211
3 messaggi
• Pagina 1 di 1