Sei formicarium-dipendente quando...
Re: Sei formicarium-dipendente quando...
338) ma nonostante ciò scendi comunque munito di provette in caso di nuove specie a sciamatura invernale
339)quando sogni una farmacia abbandonata piena di provette
-
Robertino - Messaggi: 536
Robertino ha scritto:338) ma nonostante ciò scendi comunque munito di provette in caso di nuove specie a sciamatura invernale
Ahahahahah verissimo
Spoiler: mostra
-
Davrin - Messaggi: 716
Mi piacciono troppo i meme sulle formiche, eccone due di mia creazione sulle Crematogaster scutellaris e sui metodi antifuga più efficaci, spero li capiate .
-
340)
Sicuro che l'areale di C.scutellaris sia solo quello, non sai che sono state trovate pure sulle lune di Giove ?
Comunque...
341) Quando già verso metà febbraio hai solo un pensiero fisso oltre al impero romano ed è: <costruire nuovi formicai!>
Davrin ha scritto:Mi piacciono troppo i meme sulle formiche, eccone due di mia creazione sulle Crematogaster scutellaris e sui metodi antifuga più efficaci, spero li capiate .
Sicuro che l'areale di C.scutellaris sia solo quello, non sai che sono state trovate pure sulle lune di Giove ?
Comunque...
341) Quando già verso metà febbraio hai solo un pensiero fisso oltre al impero romano ed è: <costruire nuovi formicai!>
-
messor - Messaggi: 1298
342)quando sei in lutto quando muore la colonia di Messor di Gianni mentre vedi continuamente manifesti dj funerali per strada e non pensi nulla.
-
343) quando fai la tesina d'esame sulle formiche.
♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧ ♡ LIO ♡ ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
-
Lio - Messaggi: 274
344)"ma che fine ha fatto FidGot???"
-
345) Te le sogni anche durante il sonno.. al risveglio pensi: ma di che specie erano??
-
MaelCamp - Messaggi: 275
MaelCamp ha scritto:345) Te le sogni anche durante il sonno.. al risveglio pensi: ma di che specie erano??
346) Quando sogni che le tue regine cominciano a deporre ma poi ti svegli e dici "che vita di m***a.
346bis) Quando dopo due giorni le regine cominciano davvero a deporre (tratto da una storia vera ).
-
347) quando vedi un insetto morbido pensi "questo è perfetto per le mie formiche"
348) quando vedi un insetto con un solido esoscheletro pensi "corazza troppo spessa, le mie Lasius emarginatus non riusciranno a mangiarlo, però forse se lo taglio a metà riescono a cibarsene"
348) quando vedi un insetto con un solido esoscheletro pensi "corazza troppo spessa, le mie Lasius emarginatus non riusciranno a mangiarlo, però forse se lo taglio a metà riescono a cibarsene"
-
sidaf - Messaggi: 292
349) Quando ti compiaci vedendo che molte "nuove reclute" collaborano attivamente al forum
350) Quando speri che qualcuno riprenda a fare i MirmeQuiz, perché muori dalla voglia di metterti in gioco con l'identificazione di formiche diverse dalle solite Lasius emarginatus e Messor capitatus
350) Quando speri che qualcuno riprenda a fare i MirmeQuiz, perché muori dalla voglia di metterti in gioco con l'identificazione di formiche diverse dalle solite Lasius emarginatus e Messor capitatus
-
MikyMaf - Messaggi: 2043
Cosa sarebbero i MirmeQuiz? Mi sono perso qualcosa??
-
351) Quando non fai fare colazione ai tuoi figli perchè il miele ti serve per nutrire le colonis
•Pheidole pallidula 35 operaie
•Temnothorax sp. 35 operaie
•Tetramorium sp. 120 operaie
•Solenopsis fugax in fondazione
•Temnothorax sp. 35 operaie
•Tetramorium sp. 120 operaie
•Solenopsis fugax in fondazione
-
Ale vulcan - Messaggi: 89
352) Quando sei vegetariano e prendi un piccolo pezzo di salame, la tua compagna ti guarda sorpresa e tu rispondi "alle mie colonie servono proteine!"
353) Quando senti la responsabilità di 300-400 bocche da sfamare
353) Quando senti la responsabilità di 300-400 bocche da sfamare
-
sidaf - Messaggi: 292