Stai per diventare formicarium-dipendente quando...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Oggi, dopo che ho finito di leggere la parte del forum chiamata: ”sei formicarium-dipendente quando...” e che ho cercato di postare un qualcosa, mi sono accorto che alcune delle mie esperienze, e penso anche delle vostre, ovvero quelle pre-formicarium-dipendenza sarebbero O.T. in quella sezione del forum, quindi mi è venuta l’idea di creare questa altra sezione di forum dove potremmo raccontare situazioni accadute prima della nascita vera e propria della nostra passione sulle formiche oppure prima di diventarne “esperti”. Che ne pensate?
Naturalmente, se questa sezione di forum sarà considerato come una mera copiatura di: “sei formicarium-dipendente quando...” e quindi inutile al forum stesso allora mi attuerò per poter eliminare il post.
Grazie a tutti.
Naturalmente, se questa sezione di forum sarà considerato come una mera copiatura di: “sei formicarium-dipendente quando...” e quindi inutile al forum stesso allora mi attuerò per poter eliminare il post.
Grazie a tutti.
Ultima modifica di simone005 il 08/05/2020, 8:50, modificato 1 volta in totale.
- simone005
Con questo post, tratto da un post su: “sei formicarium-dipendente quando...” vorrei iniziare la sfilza di situazioni nel mondo delle formiche prima di averlo conosciuto molto bene, e per non finire nell’O.T. Nel mio topic, nella sezione degli O.T. allora è meglio che mi mobiliti e che cominci a scrivere.
2) quando entrambe le formiche vengono uccise da un parassita, te fai loro il funerale e piangi per ore, scopri questo forum e ti strappi i capelli pensando a tutto quello che avresti potuto fare e che non hai fatto per le tue formiche.
1) quando perdi la formica non in macchina ma in strada, ti disperi, la cerchi con tutte le forze mentre tutti ti guardano male e così, oltre a ritrovarla, ne trovi un’altra e tieni le formiche una in ogni mano perché altrimenti si ucciderebbero e con la terza mano tieni l’ombrello e sei così incasinato che devi farti aprire la portiera della macchina per poter entrare e stai così finché non arrivi a stenti dentro casa e porti vittorioso le tue due prime formiche regine in provetta.FormicaLove ha scritto:354) Quando osservi una sciamatura, una operaia ti sale addosso senza accorgertene, e dopo aver fatto 100 metri ti accorgi dell'operaia, e anziché buttarla dove sei, divorato dai sensi di colpa, inizi una spedizione per restituire la formichina alla sua colonia
355) Quando non hai NULLA per portare una regina con te,e quindi la prendi in mano e affronti un viaggio di 20 min in macchina con la regina che sgattaiola ovunque, e dopo averla persa ed essere rattristato, una volta entrato in casa ti cambi e te la ritrovi nella maglietta
2) quando entrambe le formiche vengono uccise da un parassita, te fai loro il funerale e piangi per ore, scopri questo forum e ti strappi i capelli pensando a tutto quello che avresti potuto fare e che non hai fatto per le tue formiche.
- simone005
Re: Stai per diventare formicarium-dipendente quando...
3) In preda ad un attacco di curiosità senza apparente provenienza, rapisci una ventina di formiche dal giardino per disporle in un vasetto insieme a della terra nel tentativo di creare qualcosa di simile ad un formicaio (chiaramente fallimentare) ; probabilmente in quel momento non sapevi neanche che le formiche avessero una regina
-
chiarant2 - Messaggi: 68
Re: Stai per diventare formicarium-dipendente quando...
3 bis) quando le formiche sono di specie diverse e quindi si trucidano tra loro
- Simone05
4 messaggi
• Pagina 1 di 1