Bell'off topic... A che videogames giocate?
32 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bell'off topic... A che videogames giocate?
quercia ha scritto:IO, ho dimenticato di dirlo, sono un esperto master di Dungeons&Dragons, il migllior GDR di sempre e si gioca a tavolino con i dadi ed un foglio, piacere che chi conosce solo i videogame non potrà mai comprendere
Veramente esistono 2 o 3 videogame di D&D (io ne ho uno, è moooooooooooooooooooooolto bello, però non c'entra quasi nulla con il vero gioco da tavolo ), però qui mi cogli assai preparato: ho passato tutta la prima parte dell'anno a giocarci con i miei compagni di banco (lo conoscevo già, ma ci avevo giocato poco), purtroppo poi ci hanno spostati del resto era palese che ci giocavamo, più di una volta ci cascarono i dadi dal tavolo o ci beccarono con la mappa e tutto il resto sui banchi (lo so, dovrei stare più attento ).
Quando si tratta di colonie di formiche è un gravissimo errore pensare a ciò che può fare o non fare un singolo individuo, ma bisogna sempre pensare alla colonia come un "superorganismo".
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
REGINE:
Tetramorium sp. - Regina + 20/30 operaie + larve + uova
Crematogaster scutellaris - Regina + operaie + larve + uova
Se vi piacciono i videogiochi fate un salto nel mio canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCGt8_r ... RqeiZwh-dQ
-
BurstAngel00 - Messaggi: 485
Re: Bell'off topic... A che videogames giocate?
quercia ha scritto:IO, ho dimenticato di dirlo, sono un esperto master di Dungeons&Dragons, il migllior GDR di sempre e si gioca a tavolino con i dadi ed un foglio, piacere che chi conosce solo i videogame non potrà mai comprendere
I miei amici mi chiamano risiko.
Posso perfettamente capire a cosa alludi
-
bengala - Messaggi: 442
32 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3