TheGrammarNazi, il ritorno?!
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: TheGrammarNazi, il ritorno?!
AVE!!!
viva thegrammarnazi 

-
MIKI99 - Messaggi: 159
TheGrammarNazi, dove sei? Qui sul forum c'è un disperato bisogno di te....
Lo so, a volte, specie ultimamente, leggendo alcuni post verrebbe voglia di fare harakiri impugnando il Devoto-Oli, ma....ti prego, torna presto...

-
LUomoNero - Messaggi: 711
Bella la firma di TheGrammarNazi, sembrano le recensioni dei giornali più famosi scritti nella parte posteriore dei bestsellers! 

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
il GrammarNazi in realtà vorrebbe solo poter riposare in pace... dopo essere entrato nel mondo dei defunti per morte violenta (causata proprio da una micidiale e violentissima combo di messaggi sgrammaticati, qui sul forum un anno fa)
Ma non c'è nulla da fare, purtroppo gli utenti continueranno sempre a evocarlo... e il suo spirito non avrà mai pace
Ma non c'è nulla da fare, purtroppo gli utenti continueranno sempre a evocarlo... e il suo spirito non avrà mai pace

TheGrammarNazi ha scritto:non sono morto sotto la macchina di Luca.B ma a causa dell'infimo livello di correttezza grammaticale presente su questo forum. Sul referto autoptico la causa del decesso riportata era "shock grammanafilattico causato da sovraesposizione a strafalcioni lessical-grammaticali".
Me ne stavo tranquillo nella mia tomba a riposare quando l'Angelo della Morte è venuto a risvegliarmi dicendomi: su formicarium continuano a evocarti. E mi ha comunicato che, a quanto pare, le regole del Necronomicon mi impongono di infestare queste pagine fino a quando non saranno scritte in corretto italiano, cioè fino alla fine dei Tempi!
Cosa dire, grazie formicarium per avermi causato questa dannazione eterna!!! Ma la pagherete, la pagherete cara... UAhahuHUAHauhAhauHAH (risata minaccioso/malefica)![]()
P.S.: mi chiamo TheGrammArNazi, non TheGrammerNazi
-
dada - Messaggi: 2575
Penso ci sia un gran bisogno di lui purtroppo! 

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
Penso basti rileggere un paio di volte prima di scrivere.
Vi invito a trovare un solo errore nei miei messaggi negli ultimi 6 mesi.
Pigroni, non vi vergognate quando rileggete voi stessi le vostre "eresie grammaticali??"
Pigroni, non vi vergognate quando rileggete voi stessi le vostre "eresie grammaticali??"

-
quercia - Messaggi: 3606
quercia ha scritto:Penso basti rileggere un paio di volte prima di scrivere.
Ne aVevo trovato uno qualche giorno fa, ma ora non ricordo dove, mi sembra che mancasse un h

Ma io sono l'ultimo a poter parlare

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
quercia ha scritto:Penso basti rileggere un paio di volte prima di scrivere.

quercia ha scritto:non c'è nessuno perchè siamo tutti a chiaccherare su antzzz
"chiaccherare" non esiste. Esiste "chiacchiera" e "chiacchierare".
quercia ha scritto:ti ho anche risposto in un topic che saggiamente luca B a chiuso, ma io già sapevo che non avresti letto la risposta e ne avresti subito aperto un altro
quercia ha scritto:le fotmiche possono continiare a vivere per molti minuti con il gastro amputato
come la maggiorparte degli insetti...
.
.
.
.
.
quercia ha scritto:Vi invito a trovare un solo errore nei miei messaggi negli ultimi 6 mesi.
Come vedi ne ho trovati 3 guardando solo nei messaggi dell'ultima settimana.

Invoco il ritorno di TheGrammarNazi! (luca321)
Siamo disposti a protestare e a fare una raccolta firme.....Vogliamo TheGrammarNazi (Cloud)
Io sono al tuo fianco grammar nazi. La purezza del tuo linguaggio è per me fonte di ispirazione. (Bosco)
E' un piacere sostenerti, TheGrammarNazi (LUomoNero)
-
TheGrammarNazi - Messaggi: 39
TheGrammarNazi ha scritto:quercia ha scritto:Vi invito a trovare un solo errore nei miei messaggi negli ultimi 6 mesi.
Come vedi ne ho trovati 3 guardando solo nei messaggi dell'ultima settimana.
beh forse ho un pò esagerato, ma questa settimana ho messo tanti messaggi....
e poi i miei non sono errori grammaticali, e sicuramente tutti gli altri mi battono!!!!

-
quercia - Messaggi: 3606
40 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3