Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!
Re: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!
Sì, conosco benissimo le scenette divertenti a cui alludi, visto che praticamente sono stato il primo a commentarle ed elencarle in italiano su youtube e se cerchi le trovi
. Queste però sono sfumature divertenti e a parte questo non mi sembra che l'intelligenza artificiale dei NPG sia così da un paio di stelline. Per esempio non so se noti l'intelligenza con cui combattono scegliendosi la tattica a seconda della situazione. Come detto non sono un gamer accanito e confronti con tutti questi giochi non li posso fare. Però seguo la serie TES da quando ero ragazzino e direi che in ogni periodo il TES del momento è sempre stato la pietra miliare degli RPG e so solo che ognuno di loro è stato Il GOTY dell'anno nella categoria RPG (quanti di quelli che elenchi lo sono stati?), che tutti conoscono questi episodi mentre gli altri c'è bisogno che qualcuno lasci il feedback qui come hai fatto tu con questo elenco
. Comunque non sto dicendo che gli altri fanno schifo, mai detto e mai fatto paragoni, questi li hai messi immezzo tu. Se rileggi ho solo detto che a me piace TES e cercavo altri con questa passione, tutto qui 

-
winny88 - Messaggi: 9044
Pensavo fosse uno scambio di info e suggerimenti vari sui giochi RPG in genere e non solo TES. Io comunque consiglio a tutti di provare qualche altro titolo.
Spoiler: mostra
-
angelo.cardillo - Messaggi: 393
in assoluto la saga di "baldur's gate" e "neverwinter night"
entrambi basati sul sistema di gioco di dungeons&dragons, il famosissimo RPG da tavolo
la grafica non sempre è tutto
entrambi basati sul sistema di gioco di dungeons&dragons, il famosissimo RPG da tavolo
la grafica non sempre è tutto
-
quercia - Messaggi: 3606
per me la trama è sempre al primo posto 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Ragazzi, ora ho rispoverato baldur's gate 1 e 2 e thone of bal.. tutto messo assieme da trilogy... Con vari mod... grafica e sistema di gioco di BG2 ma le storie sempre quelle.. Simatici personaggi tipo Kivan che si ritrovano dopo BG1 in BG2... Davvero divertente..pure il rapimento del criceto di Minsc!!! Se volete altre info, chiedetemi e vi dico cosa ho installato
Spoiler: mostra
-
angelo.cardillo - Messaggi: 393
Salve ragazzi
Tempo fa partecipai alla competizione a livello mondiale che la Ferrari fece sul web con il simulatore Ferrari virtual academy.
Allo stato attuale detengo il 13° tempo della pista di Fiorano nella classifica mondiale.
Ecco il video del mio miglior giro a Fiorano:
C'è qualcuno di voi che ha partecipato a questa competizione?

Tempo fa partecipai alla competizione a livello mondiale che la Ferrari fece sul web con il simulatore Ferrari virtual academy.
Allo stato attuale detengo il 13° tempo della pista di Fiorano nella classifica mondiale.
Ecco il video del mio miglior giro a Fiorano:
C'è qualcuno di voi che ha partecipato a questa competizione?

-
Atom75 - Messaggi: 660
Bel giro !!! non ho mai partecipato ma adoro l'automobilismo quindi non posso che apprezzare
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
io mi sarei già schiantato mille volte, non ho l'a misura in questi giochi, fore vado un po' meglio con il rally
complimeni per lo supendo giro!
complimeni per lo supendo giro!

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
gioco a nfs e formula uno da sempre..... naturalmente con il volante......ci sfidiamo?
-
Che gioco è nfs?
Io attualmente sto giocando con il Formula1 2012 sul pc.
Ma non ho mai giocato in rete!
Che tipo di sfida si può fare?
Mi interessa la cosa.
Io attualmente sto giocando con il Formula1 2012 sul pc.
Ma non ho mai giocato in rete!
Che tipo di sfida si può fare?
Mi interessa la cosa.

-
Atom75 - Messaggi: 660
Nel frattempo rinnovo l'invito ad arruolarsi ad antzzz! soprattutto a chi può collegarsi con il cellulare! abbiamo bisogno di nuovi giocatori che prendano in mano delle colonie già avviate che al momento non hanno il loro RE!
se qualcuno fosse interessato mi contatti in PM!

Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
Re: R: Quattro chiacchiere: La "piazzetta" del forum!!
PomAnt ha scritto:Nel frattempo rinnovo l'invito ad arruolarsi ad antzzz! soprattutto a chi può collegarsi con il cellulare! abbiamo bisogno di nuovi giocatori che prendano in mano delle colonie già avviate che al momento non hanno il loro RE!
Tanto lo stai ripetendo che quasi quasi mi convinco!!
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
se vuoi provare, puoi sempr lasciare, non è un problema!... però era meglio se provavi questo inverno e non in primavera! hehehe! 

Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
luca, i casi sono due: continuare qui come moderatore od essere bannato a vita sia da qui che da antzzz... a te la scelta
scherzo... ma in ogni caso che tu abbia o no tempo da perdere, è il gioco ideale ,se poi ti piace non riuscire a dormire per un dubbio.... pure!!
so che il mio approccio non è quello adatto a reclutare, ma fidati, è un bel gioco, si gioca poco e si ragiona tanto
dimenticavo, NFS stà per Need 4 Speed, è chi non lo conosce non...non...non...scusate loop,non....merita di...

scherzo... ma in ogni caso che tu abbia o no tempo da perdere, è il gioco ideale ,se poi ti piace non riuscire a dormire per un dubbio.... pure!!
so che il mio approccio non è quello adatto a reclutare, ma fidati, è un bel gioco, si gioca poco e si ragiona tanto
dimenticavo, NFS stà per Need 4 Speed, è chi non lo conosce non...non...non...scusate loop,non....merita di...

-
quercia ha scritto: NFS stà per Need 4 Speed, è chi non lo conosce non...non...non...scusate loop,non....merita di...
Quoto!

Ultima modifica di manuel il 13/03/2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.
-
manuel - Messaggi: 1601