Invito ad esporre alla fiera Mugello Wild 22-23 giugno
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Invito ad esporre alla fiera Mugello Wild 22-23 giugno
Salve a tutti
Sto organizzando la seconda edizione di una mostra mercato didattico-culturale denominata “Mugello Wild” riguardante il mondo della terraristica ed acquariofilia (rettili, insetti e pesci tropicali, piante esotiche).
La manifestazione si svolgerà il 22-23 giugno 2013 in una villa storica, VILLA PECORI GIRALDI situata in Piazzale Lavacchini BORGO SAN LORENZO (FI).
Quà potete trovare info
http://www.mugellowild.it/
https://www.facebook.com/MugelloWild
Alla prima edizione io esponevo a scopo didattico i miei formicai con tanto di telecamera e mega schermo dove le persone potevano osservare la loro vita da vicino, nelle foto lo potete vedere.
Ovviamente hanno riscosso un enorme interesse, ho passato le due giornate a parlare ininterrottamente.
Quest'anno vorrei aumentare l'esposizione con più tipi di formicai se possibili maturi o almeno ben popolati
Vorrei sapere se qualcuno di voi è disposto a partecipare con il proprio formicaio/i alla fiera
Ed ovviamente se qualcuno vuol portare qualche regina da cedere ai neofili interessati è benvenuto
Fatemi sapere al più presto
E grazie in anticipo
Daniele
Sto organizzando la seconda edizione di una mostra mercato didattico-culturale denominata “Mugello Wild” riguardante il mondo della terraristica ed acquariofilia (rettili, insetti e pesci tropicali, piante esotiche).
La manifestazione si svolgerà il 22-23 giugno 2013 in una villa storica, VILLA PECORI GIRALDI situata in Piazzale Lavacchini BORGO SAN LORENZO (FI).
Quà potete trovare info
http://www.mugellowild.it/
https://www.facebook.com/MugelloWild
Alla prima edizione io esponevo a scopo didattico i miei formicai con tanto di telecamera e mega schermo dove le persone potevano osservare la loro vita da vicino, nelle foto lo potete vedere.
Ovviamente hanno riscosso un enorme interesse, ho passato le due giornate a parlare ininterrottamente.
Quest'anno vorrei aumentare l'esposizione con più tipi di formicai se possibili maturi o almeno ben popolati
Vorrei sapere se qualcuno di voi è disposto a partecipare con il proprio formicaio/i alla fiera
Ed ovviamente se qualcuno vuol portare qualche regina da cedere ai neofili interessati è benvenuto
Fatemi sapere al più presto
E grazie in anticipo
Daniele

-
-
ravonid - Messaggi: 243
Re: Invito ad esporre alla fiera Mugello Wild 22-23 giugno
Quasi quasi faccio un salto! vedo un po' come sono messo con gli esami! Nel caso porto qualche formicaio 

-
MattiaMen - Messaggi: 1211
Peccato non avere formicai da portare! Se sono in pari con gli esami peró faccio un salto comunque volentieri 

- Faffo17
MattiaMen ha scritto:Quasi quasi faccio un salto! vedo un po' come sono messo con gli esami! Nel caso porto qualche formicaio
Bene bene fammi sapere a ridosso della manifestazione
Grazie e ci si vede

Faffo17 ha scritto:Peccato non avere formicai da portare! Se sono in pari con gli esami peró faccio un salto comunque volentieri
Peccato , comunque fa piacere anche solo fare due chiacchere
Mi raccomando fatevi riconoscere
Io sapete come sono fatto ........
Ciao cioa
Daniele

-
-
ravonid - Messaggi: 243
Re: R: Invito ad esporre alla fiera Mugello Wild 22-23 giugn
Bello! Spero di non avere un impegno di cui non ricordo la data... ma se son libero probabilmente verrò! Eventualmente alla banca posso consegnare una Lasius sp. E volendo ho una colonietta di Temnothorax! Vvedo se riuscirò ad esserci!
In fondazione:
Camponotus vagus
Messor capitatus
Camponotus fallax
Crematogaster scutellaris
Lasius sp.x2
Piccola colonia:
Lasius niger
Temnothorax sp.
Camponotus vagus
Messor capitatus
Camponotus fallax