Sono resuscitato!!!!!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono resuscitato!!!!!
Salve a tutti
Volete farvi quattro risate
Dopo circa 2 mesi di una serie incredibile di disavventure tecnologiche, eccomi (almeno spero
) di nuovo tra voi
.
Sono stato senza internet per circa un mese a causa della totale incompetenza del gestore......e non faccio nomi
Inizia solo per LIN...e finisce con KEM
Appena ho risolto il problema internet, il giorno successivo mi si sono fritti l'alimentatore e la scheda video del pc
Ho speso 400 euro per entrambi i componenti nuovi ma due giorni dopo il gruppo di continuità è esploso facendo saltare anche l'alimentatore appena installato
Ho speso altre 160 euro per sostituire il gruppo di continuità e nuovamente l'alimentatore (che almeno quest'ultimo era in garanzia
) e adesso pare che sia nuovamente operativo.
Detto questo provvederò al più presto ad aggiornare i diari delle mie piccoline, che nel frattempo se ne stanno tranquille in ibernazione.
A presto.
P.S. Se qualcuno è a conoscenza di un Santo protettore dell'elettronica me lo faccia sapere che devo donargli la mia verginità posteriore

Volete farvi quattro risate

Dopo circa 2 mesi di una serie incredibile di disavventure tecnologiche, eccomi (almeno spero

Sono stato senza internet per circa un mese a causa della totale incompetenza del gestore......e non faccio nomi

Inizia solo per LIN...e finisce con KEM

Appena ho risolto il problema internet, il giorno successivo mi si sono fritti l'alimentatore e la scheda video del pc

Ho speso 400 euro per entrambi i componenti nuovi ma due giorni dopo il gruppo di continuità è esploso facendo saltare anche l'alimentatore appena installato

Ho speso altre 160 euro per sostituire il gruppo di continuità e nuovamente l'alimentatore (che almeno quest'ultimo era in garanzia

Detto questo provvederò al più presto ad aggiornare i diari delle mie piccoline, che nel frattempo se ne stanno tranquille in ibernazione.
A presto.

P.S. Se qualcuno è a conoscenza di un Santo protettore dell'elettronica me lo faccia sapere che devo donargli la mia verginità posteriore

-
Atom75 - Messaggi: 660
Re: Sono resuscitato!!!!!
Bentornato Atom!
Come sta la piccola Saveria? A che punto è con la fondazione? Non che delle altre colonie non ci interessi, ma per quanto riguarda Camponotus nylanderi abbiamo molta fame di informazioni sull'allevamento perchè ci scarseggiano un po' 

-
winny88 - Messaggi: 9044
Re: Sono resuscitato!!!!!
Bentornato ! mi dispiace per le tue disavventure , quasi quasi era meglio prendere il pc nuovo 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
4 messaggi
• Pagina 1 di 1