Sono resuscitato!!!!!

Sono resuscitato!!!!!

Messaggioda Atom75 » 08/12/2012, 23:16

Salve a tutti :yellow:
Volete farvi quattro risate :?:
Dopo circa 2 mesi di una serie incredibile di disavventure tecnologiche, eccomi (almeno spero :!: ) di nuovo tra voi :smile: .
Sono stato senza internet per circa un mese a causa della totale incompetenza del gestore......e non faccio nomi :!:
Inizia solo per LIN...e finisce con KEM :!:

Appena ho risolto il problema internet, il giorno successivo mi si sono fritti l'alimentatore e la scheda video del pc :!: :censored:
Ho speso 400 euro per entrambi i componenti nuovi ma due giorni dopo il gruppo di continuità è esploso facendo saltare anche l'alimentatore appena installato :!: :shocked:
Ho speso altre 160 euro per sostituire il gruppo di continuità e nuovamente l'alimentatore (che almeno quest'ultimo era in garanzia :cop: ) e adesso pare che sia nuovamente operativo. :smile:
Detto questo provvederò al più presto ad aggiornare i diari delle mie piccoline, che nel frattempo se ne stanno tranquille in ibernazione.
A presto. :-D
P.S. Se qualcuno è a conoscenza di un Santo protettore dell'elettronica me lo faccia sapere che devo donargli la mia verginità posteriore :!:
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Atom75
minor

• Non connesso

Re: Sono resuscitato!!!!!

Messaggioda winny88 » 09/12/2012, 3:06

Bentornato Atom! ;) Come sta la piccola Saveria? A che punto è con la fondazione? Non che delle altre colonie non ci interessi, ma per quanto riguarda Camponotus nylanderi abbiamo molta fame di informazioni sull'allevamento perchè ci scarseggiano un po' :smile:
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Dorylus » 09/12/2012, 10:15

Bentornato ! mi dispiace per le tue disavventure , quasi quasi era meglio prendere il pc nuovo :-D
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
Dorylus
moderatore

• Non connesso

Messaggioda enrico » 09/12/2012, 22:08

Bentornato :smile:
enrico
moderatore

• Non connesso

Torna a Off Topic