1 anno nel forum!!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
1 anno nel forum!!!
ciao a tutti oggi compio 1 anno nel forum...per quanto mi sia impegnato sono ancora inesperto ae alle prime armi...quindi quest'anno mi impegnerò ancora di più 

- Devid
Re: 1 anno nel forum!!!
tra poco anche io. Io sono stato deposto dalla regina Formicarium.it il 5 ottobre 2011
-
Julius62 - Messaggi: 604
Devid ha scritto:ciao a tutti oggi compio 1 anno nel forum...per quanto mi sia impegnato sono ancora inesperto ae alle prime armi...quindi quest'anno mi impegnerò ancora di più
Grazie a te per essere stato con noi per un'anno...

E bravo...ottimi propositi!

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Un anno di fedeltà fa di te un vero incallito di formiche!
Auguri
Auguri

-
Filobass - Messaggi: 520
grazie
raga a proposito le laius a quante operaie le metto nell'arena?
a proposito devo fare un antifuga infallibile perchè le formiche mi sono sempre scappate con qualunque antifuga!...Un grazie immenso a Dada per la spilla che ha dato a Julius ad entomodena e che poi lui ha dato a me
grazie

a proposito devo fare un antifuga infallibile perchè le formiche mi sono sempre scappate con qualunque antifuga!...Un grazie immenso a Dada per la spilla che ha dato a Julius ad entomodena e che poi lui ha dato a me

- Devid
7 messaggi
• Pagina 1 di 1