a Entom. in comitiva coi mezzi pubblici?

a Entom. in comitiva coi mezzi pubblici?

Messaggioda Emarginatus » 28/08/2012, 20:47

C'è qualcuno di Modena che sa quale linea degli autobus va dalla stazione ferroviaria di Modena a Campogalliano (per entomodena)? Sul sito dei trasporti pubblici non mostra il relativo pdf... O cmq cerco utenti di Modena che mi possano dare info sui mezzi pubblici per andare a entomodena. grazie!
Ultima modifica di Emarginatus il 15/09/2012, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Emarginatus
pupa

• Non connesso

Re: cerco utenti Modena x info autobus

Messaggioda Emarginatus » 28/08/2012, 20:48

aggiungo solo che magari può servire anche ad altri questa informazione. (comunque conto di chiamare il numero verde sul sito di entomodena, e se scopro vi aggiorno).
Emarginatus
pupa

• Non connesso

Re: cerco utenti Modena x info autobus

Messaggioda feyd » 28/08/2012, 21:02

Giusto due edizioni fa sono andato con i mezzi, treno ed autobus, almeno all'andata, al ritorno sarebbe stata un odissea :lol: fortuna che ho trovato un passaggio :-D

Cmq sconsiglio di prendere i mezzi, non si trova na tabella e la corriera è lontana dalla stazione del treno, tocca prendere un altro autobus, e fa orari a caso.
Io per arrivare una volta arrivato a modena ho dovuto chiedere agli autisti degli autobus ed hai passeggeri :lol: :lol:
feyd
moderatore

• Non connesso

Re: a Entom. in comitiva coi mezzi pubblici?

Messaggioda Emarginatus » 15/09/2012, 22:43

Aggiorno il topic: dopo qualche ricerca ho trovato il numero verde giusto, che non è quello sul volantino di entomodena (mi dà inesistente) ma provate qui http://www.setaweb.it/Modena/indexIt.asp.

Da Milano e hinterland i mezzi da prendere sarebbero (ipotesi sabato mattina)
1mezzo da casa propria a Milano centrale fs
2treno da Milano centrale a Modena
3 autobus linee 7 o 13 da Modena fs all' "autostazione" di Modena.
4 autobus linea 550 interurbana da Modena a Campogalliano, via roma. Con una breve camminata si arriva da via Roma (di Campogalliano, cioè dalla fermata del bus 550) alla polisportiva dove c'è la mostra.

E' un po' complicato, ma non è così assurdo. La società di trasporti ha anche un numero verde dove ti dicono gli orari in tempo reale.

Se c'è qualcuno di Milano o hinterland ci si potrebbe trovare a Milano centrale, così poi si va a Entomodena e si scambiano quattro chiacchere durante il viaggio, si mangia insieme, ecc. Eventualmente fatemi sapere se vi interessa.

PS: non ho controllato ancora orari di treni e bus per verificare i tempi di attesa tra un mezzo e l'altro. Ma ripeto, essendo in più di uno il tempo passa prima.
Emarginatus
pupa

• Non connesso

Re: a Entom. in comitiva coi mezzi pubblici?

Messaggioda Emarginatus » 15/09/2012, 22:46

ah, volendo dalla stazione di Modena all'autostazione si può andare anche a piedi, ma è un po' lunga, come dice feyd. Io l'ho scritto per completezza, è più semplice perchè l'autista sa la strada, si fa prima...
Emarginatus
pupa

• Non connesso

Torna a Off Topic