SONO TORNATO!!!
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
SONO TORNATO!!!
Ciao a tutti, finalmente ho di nuovo internet e posso strare su formicarium!
ho liberato le Soleonopsis fugax e la mia Crematogaster scutellaris ha 2 operaie, 3 pupe, un paio di larve e covata!!

ho liberato le Soleonopsis fugax e la mia Crematogaster scutellaris ha 2 operaie, 3 pupe, un paio di larve e covata!!

L`esperienza e il nome che diamo ai nostri errori.
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
IN FONDAZIONE=-Camponotus lateralis-Formica cunicolaria X2
IN ALLEVAMENTO=Crematogaster scutellarisX5-Camponotus truncatus X3-Camponotus vagus X3-Camponotus sp. X5
-
Formicone - Messaggi: 547
Re: SONO TORNATO!!!
noooooooooooooooooooooooooo è tornatoooooooooooooooooooooo
non c'era bisogno di aprire un topi in generale al massimo in off topic

non c'era bisogno di aprire un topi in generale al massimo in off topic
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Peche`??
ho anche messo una cosa che centra con la mia Crematogaster scutellaris 

-
Feyd, puoi per cortesia dirmi dove posso trovare le segunti specie di formiche??? (intendo comprarle)
-Camponotus pennsylvanicus
-Camponotus chilensis
-Camponotus gigas
-camponotus detritus
-Camponotus inflatus
le ultime tre mi interessano di piu`
-Camponotus pennsylvanicus
-Camponotus chilensis
-Camponotus gigas
-camponotus detritus
-Camponotus inflatus
le ultime tre mi interessano di piu`
-
formicone per favore non ricominciare cosi.
quelle sono specie esotiche di non facile allevamento e ancora più difficili da trovare, quindi non ho idea di dove tu le possa trovare e anche se le trovassi tu non avresti minimamente le conoscenze e l'esperienza per allevarle quindi vedi di piantarla di comportarti cosi.
e per cortesia non riempire il forum di messaggi monoriga o topic trattati e ritrattati, usa la funzione cerca e rispondi solo se devi intervenire con qualcosa di serio
grazie
quelle sono specie esotiche di non facile allevamento e ancora più difficili da trovare, quindi non ho idea di dove tu le possa trovare e anche se le trovassi tu non avresti minimamente le conoscenze e l'esperienza per allevarle quindi vedi di piantarla di comportarti cosi.
e per cortesia non riempire il forum di messaggi monoriga o topic trattati e ritrattati, usa la funzione cerca e rispondi solo se devi intervenire con qualcosa di serio
grazie
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748

grande feyd

Formiche Allevate:
Lasius niger-Lasius emarginatus-Camponotus nylanderi
Formica sp._Pheidole pallidula
Lasius niger-Lasius emarginatus-Camponotus nylanderi
Formica sp._Pheidole pallidula
-
cava8484 - Messaggi: 741
Ma come????
Avevo pagato così profumatamente quelli della telecom perchè ti isolassero completamente da ogni linea di accesso ad internet....
Mi sa che ora restano solo i riti voodoo per farti fuori!!!
P.S. VEDI DI RIGARE DRITTO, DI NON APRIRE MILLE POST INUTILI (COME QUESTO) E NON STRESSARE GLI UTENTI!!! .... TI TENGO D'OCCHIO!!!!

Avevo pagato così profumatamente quelli della telecom perchè ti isolassero completamente da ogni linea di accesso ad internet....

Mi sa che ora restano solo i riti voodoo per farti fuori!!!

P.S. VEDI DI RIGARE DRITTO, DI NON APRIRE MILLE POST INUTILI (COME QUESTO) E NON STRESSARE GLI UTENTI!!! .... TI TENGO D'OCCHIO!!!!

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Grande Formicone, ti hanno riconnesso bene!
Vedo anche che sei tornato più carico che mai
Occhio che ti tengono d'occhio!
Bentornato!
Vedo anche che sei tornato più carico che mai

Occhio che ti tengono d'occhio!

Bentornato!

Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda
Camponotus fallax - Dolichoderus quadripunctatus
-
zambon - Messaggi: 2751
Bentornato!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Ieri avevo scritto tutti i negozi online che conosco su un post, ma non mi ricordo quale...prova a vedere se lo trovi tra i post recenti....
-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Michaelteddy ha scritto:Ci sono molti altri siti se proprio siete OBBLIGATI a comprare, intendo dire se nessuno del forum ha la specie che vuoi, e tu la vuoi a tutti i costi. Ti lascio qui un po' di siti se vuoi
http://antstore.net/shop/index.php/cat/ ... dbcbe3d4ec
http://www.anthouse.es/hormigas/68-lasius-niger.html
http://www.ants-kalytta.com/iniziale.php
http://www.world-of-ants.com/en/
http://www.myantshop.com/
http://www.anthills.net/index.html
http://www.antdealer.com/
Eccotelo, con la funzione cerca è molto facile recuperare informazioni.

P.S. sconsiglio sempre di comprare regine, soprattutto esotiche se non si ha l'esperienza per allevarle e poi siamo circondati da belle e interessanti formiche
Lasius paralienus - Lasius emarginatus
-
zambon - Messaggi: 2751
Proprio questo intendevo
bravo!....oltre all'inesperienza....consideriamo anche il prezzo! te le fanno pagare una cifra...e non hai nemmeno la certezza che ti arrivi quello che vuoi...VIVO!

-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
Grazie a tutti del bentornato!!
comunque io volevo comprare al massimo 1 specie di queste, provate voi ad allevare tutte 5 queste specie XD
vorrei tanto una regina di Camponotus inflatus (so che sono difficili da tenere, infatti se le copro le compro tra qualche mese).
STANOTTE NON DORMO!!

vorrei tanto una regina di Camponotus inflatus (so che sono difficili da tenere, infatti se le copro le compro tra qualche mese).
Luca.B ha scritto:Ma come????![]()
Avevo pagato così profumatamente quelli della telecom perchè ti isolassero completamente da ogni linea di accesso ad internet....![]()
Mi sa che ora restano solo i riti voodoo per farti fuori!!!![]()
STANOTTE NON DORMO!!

-
Spero tu stia scherzando riguardo la Camponotus inlfatus. Spero che invece tu stia facendo sul serio quando dici che continuerai la tua esperienza solo con la Crematogaster.

-
ParroccheTTo - Messaggi: 1247
14 messaggi
• Pagina 1 di 1