TheGrammarNazi Day
38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: TheGrammarNazi Day
Beh.....oggi ne ho viste di belle!!!!
Colonie in fondazione:
Lasius sp.:
1)(Regina: [Big Mama]) + Covata
2)(Regina: [Vixen]) + Covata
-Foto: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=38&t=4565
Lasius sp.:
1)(Regina: [Big Mama]) + Covata
2)(Regina: [Vixen]) + Covata
-Foto: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=38&t=4565
-
Entoloquio - Messaggi: 32
Ciao feyd, il "marchio d'infamia" come vedi ti è stato tolto.
Però, e questo te lo dico col cuore in mano senza stare a interpellare il GrammarNazi, sarebbe davvero ora che tu iniziassi a prendere un po' più sul serio il forum e quello che ci scrivi sopra.
Da stamattina, hai scritto 7 messaggi: ebbene, di tutti questi messaggi, non ce n'è neanche uno che sia scritto correttamente e senza errori.
Abbiamo cercato di fartelo notare scherzosamente, sia in pubblico che in privato. Non è servito a niente, quindi ora invece te lo voglio far notare seriamente, e davvero seriamente ti chiedo di iniziare a rileggere i tuoi messaggi prima di premere il tasto "invia".
Rileggere i propri messaggi e correggerli è un segno di rispetto prima di tutto nei confronti di chi ti legge, e in secondo luogo nei confronti dei moderatori, amministratori e creatori di questo forum. Mandare 7 messaggi consecutivi pieni di errori evidentissimi... è segno che c'è qualcosa che non va.
Però, e questo te lo dico col cuore in mano senza stare a interpellare il GrammarNazi, sarebbe davvero ora che tu iniziassi a prendere un po' più sul serio il forum e quello che ci scrivi sopra.
Da stamattina, hai scritto 7 messaggi: ebbene, di tutti questi messaggi, non ce n'è neanche uno che sia scritto correttamente e senza errori.
feyd ha scritto:Nn ti pteoccupare ma ricordati di lavare molto bene la provetta prima di riusarla
feyd ha scritto: quanto è lungo il tubo e in ce posizione si trova... fibbra ottica
feyd ha scritto:Nono lica che dici cosi avrail'alito alla citronella...E poi quando nasceranno le fuliginus se nasceranno allora le vedrai in arena credo
feyd ha scritto:Vai di trapano nel pioppo fai un buxo
feyd ha scritto:Luca perche non formire bozzoli di fuliginus
feyd ha scritto:La prima sono in dibbio se possa essere una Pheidole pollidula ... ma per averne certezza puoi confrontarla con la refina che hai
feyd ha scritto:Considera che spesso le regine si ammazzano a vicenda quindinon
Abbiamo cercato di fartelo notare scherzosamente, sia in pubblico che in privato. Non è servito a niente, quindi ora invece te lo voglio far notare seriamente, e davvero seriamente ti chiedo di iniziare a rileggere i tuoi messaggi prima di premere il tasto "invia".
Rileggere i propri messaggi e correggerli è un segno di rispetto prima di tutto nei confronti di chi ti legge, e in secondo luogo nei confronti dei moderatori, amministratori e creatori di questo forum. Mandare 7 messaggi consecutivi pieni di errori evidentissimi... è segno che c'è qualcosa che non va.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454

Cavolo e pensare che molti li elimino....
Mi scuso e specifico che non è che non prenda sul serio il forum ma spesso scrivendo di corsa, in quanto sto studiano e mi prendo delle piccole pause, con l'ipad manco delle lettere e ho non ne metto nessuna o ne metto una errata, ma non pensavo di farne cosi tanti

Cercherò di starci molto piu attento, e se riesco a trovare la funzione dell'ipad che mi sottolinea le parole scritte male sicuramente riuscirei a sistemare il problema......
Chiedo ancora scusa
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
feyd ha scritto:Cercherò di starci molto piu attento, e se riesco a trovare la funzione dell'ipad che mi sottolinea le parole scritte male sicuramente riuscirei a sistemare il problema......
Impostazioni --> Generali --> Tastiera
poi abilita Autocorrezione e Controllo ortografia.
Comunque il miglior spellchecking è, molto semplicemente, rileggere i propri messaggi prima di inviarli.

per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
-
admin - Messaggi: 1454
i messaggi li rileggo, ma il più delle volte gli errori di lettere errate all'interno della parola proprio non lo noto, 0 assoluto.
il controllo ortografia è impostato ma funziona solo se evidenzio la parola quindi non posso farlo con tutte, ma solo su quelle nelle quali ho dubbi di scrittura
l'autocorrezione spesso mi cambia le parole che scrivo e quindi ho dovuto metterla su off, non c'è nulla tipo la sottolineatura rossa che c'è sul pc, almeno non in quelle impostazioni.
il controllo ortografia è impostato ma funziona solo se evidenzio la parola quindi non posso farlo con tutte, ma solo su quelle nelle quali ho dubbi di scrittura

l'autocorrezione spesso mi cambia le parole che scrivo e quindi ho dovuto metterla su off, non c'è nulla tipo la sottolineatura rossa che c'è sul pc, almeno non in quelle impostazioni.
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
Come fai a dire che mi somiglia?
-
Elena Regina ha scritto:Indistinguibili!!!
Ora ha senso sisi ahahahah
-
anche io noto una certa somiglianza

-
quercia - Messaggi: 3606
38 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3