Raccolta documentari in italiano sulle formiche
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Raccolta documentari in italiano sulle formiche
Volevo radunare, in un post, tutti i link di documentari in cui si parla di formiche (parzialmente o completamente).
Magari, in quelli parziali, sarebbe utile indicare da che minuto si tratta il tema delle formiche.
Man mano che postate eventuali link, li copio/incollo in questo primo post...così da facilitare la catalogazione e consultazione.
Documentario wild sugli insetti:
(dal minuto 1:30)
Magari, in quelli parziali, sarebbe utile indicare da che minuto si tratta il tema delle formiche.

Man mano che postate eventuali link, li copio/incollo in questo primo post...così da facilitare la catalogazione e consultazione.

Spoiler: mostra
(dal minuto 1:30)
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
Re: Raccolta documentari in italiano sulle formiche
Bella proposta!
Volevo contribuire ma ho notato che alla fine ho salvato solo link in inglese..
Lascio comunque i link
Volevo contribuire ma ho notato che alla fine ho salvato solo link in inglese..
Lascio comunque i link
- Reverendo
Re: Raccolta documentari in italiano sulle formiche
Vecchio ma sempre bello... Le Formiche africane
Parla di formiche solo per 5 minuti dal 28:00 in poi, ma il documentario è davvero affascinante... Le grandi metamorfosi animali
Parla di formiche solo per 5 minuti dal 28:00 in poi, ma il documentario è davvero affascinante... Le grandi metamorfosi animali
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
-
Priscus - Messaggi: 1807
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Educazione e Divulgazione