Qualche informazione
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualche informazione
ciao a tutti, vorrei avere qualche info generale!
- la dimensione del tubo per collegare formicaio e arena di che dimensione deve essere? diametro 0.5 cm è sufficiente?
-per umidificare il formicaio è meglio metterlo in orizzontale o in verticale dentro una vaschetta con acqua?
grazie
- la dimensione del tubo per collegare formicaio e arena di che dimensione deve essere? diametro 0.5 cm è sufficiente?
-per umidificare il formicaio è meglio metterlo in orizzontale o in verticale dentro una vaschetta con acqua?
grazie

"...e così, da un infanticidio a un parto, da un parto ad un infanticidio, [la Regina]acquista di continuo un lieve vantaggio sulla morte.
...Il macabro dramma avrà fine... e l'abbondanza sostituirà il lungo periodo di carestia, la piccola prigione si allargherà, e diventerà di anno in anno più grande nel sottosuolo; e la natura, detta la parola fine per uno dei suoi giuochi più crudeli e meno comprensibili, si appresterà a ripetere un poco più lontano quello stesso dramma del quale noi ancora non comprendiamo né la morale né l'utilità.
M. Maeterlinck
...Il macabro dramma avrà fine... e l'abbondanza sostituirà il lungo periodo di carestia, la piccola prigione si allargherà, e diventerà di anno in anno più grande nel sottosuolo; e la natura, detta la parola fine per uno dei suoi giuochi più crudeli e meno comprensibili, si appresterà a ripetere un poco più lontano quello stesso dramma del quale noi ancora non comprendiamo né la morale né l'utilità.
M. Maeterlinck
-
Marcello92 - Messaggi: 107
Re: Qualche informazione
Ci puoi dare qualche informazioni anche tu tipo : A quale specie ti riferisci?????
.
-
filomeno - Messaggi: 1154
Re: Qualche informazione
Marcello92 ha scritto:ciao a tutti, vorrei avere qualche info generale!
Deve essere sufficiente per farci passare le formiche.
Io uso una cannuccia da bibita per le mie.
grazie
Dipende dal formicaio e dal materiale. E anche dalla specie di formiche ospitate.
Ci sono numerose foto nell'area "Costruire un formicaio".
-
rmontaruli - Messaggi: 840
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruire un Formicaio