Consiglio formicaio
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consiglio formicaio
Salve io ho una confezione di eco dosi della sole cioè questo
e lo dovrei riempire con del gesso mi suggerireste dei consigli per l'umidificazione? e poi per farela camere devo cospargere le pareti di olio così poi posso sfilarlo dalla confezione e poi scolpirlo? perchè non ne ho un'altro.
Spoiler: mostra
e lo dovrei riempire con del gesso mi suggerireste dei consigli per l'umidificazione? e poi per farela camere devo cospargere le pareti di olio così poi posso sfilarlo dalla confezione e poi scolpirlo? perchè non ne ho un'altro.
Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
Re: Consiglio formicaio
Per l'umidificazione una volta che lo togli, usando l'olio ovviamente, scolpisci la parte sotto, e lasci il piedistallo di gesso per capirci, il piedino, così poi fai un buchetto sulla scatola una volta che il formicaio è all'interno, dove andrai a metterci l'acqua....la guida è molto chiara quella per il gesso variante2...hai altri dubbi? 

-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
no no grazie 

Messor capitatus:Regina+1 operaie( prima operaia nata 07\06\2012 ore 10.00 circa)(Regalata da quercia:19\02\2012)
-
Dragonfir92 - Messaggi: 138
io non lo farei:
il contenitore rischia di rompersi o graffiarsi al momento della colata, quindi ne servono almeno 2;
con quel tipo di plastica la visibilità è pessima;
mai usare contenitori di detersivi, i loro residui restano anche dopo infiniti lavaggi
il contenitore rischia di rompersi o graffiarsi al momento della colata, quindi ne servono almeno 2;
con quel tipo di plastica la visibilità è pessima;
mai usare contenitori di detersivi, i loro residui restano anche dopo infiniti lavaggi
-
quercia - Messaggi: 3606
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruire un Formicaio