TUBO IN GOMMA PVC TRASPARENTE
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
TUBO IN GOMMA PVC TRASPARENTE
Ciao a tutti
C'è qualcuno che mi può aiutare? sto cercando disperatamente un pezzo di tubo in gomma pvc trasparente del diametro interno di 18 mm che dovrò usare per collegare 2 formicai ma che attualmente mi serve per fare passare la sonda di un igrometro del diametro di 16 mm. non sono riuscito a trovarlo di questo diametro in nessuna ferramenta o centro di bricolage mentre on line esiste ma devo comperare una bobina di 15 metri e spendere 10 euro di corriere e a me serve solo 1 metro o poco più. se qualcuno ne ha un pezzo da darmi ne sarei molto contento logicamente lo pago. grazie
ciao
C'è qualcuno che mi può aiutare? sto cercando disperatamente un pezzo di tubo in gomma pvc trasparente del diametro interno di 18 mm che dovrò usare per collegare 2 formicai ma che attualmente mi serve per fare passare la sonda di un igrometro del diametro di 16 mm. non sono riuscito a trovarlo di questo diametro in nessuna ferramenta o centro di bricolage mentre on line esiste ma devo comperare una bobina di 15 metri e spendere 10 euro di corriere e a me serve solo 1 metro o poco più. se qualcuno ne ha un pezzo da darmi ne sarei molto contento logicamente lo pago. grazie
ciao
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
alex71 - Messaggi: 538
Re: TUBO IN GOMMA PVC TRASPARENTE
Strano che non sei riuscito a trovarlo....guarda io fatalità devo andare dal brico questa settimana che viene, o la prossima massimo, perchè serve anche a me del tubo in gomma trasparente, se vuoi posso guardare se c'è da 18mm, se non hai fretta, te lo prendo e te lo spedisco...se vuoi 

-
Michaelteddy - Messaggi: 1114
se lo trovi mi farebbe piacere però io ho già guardato al Brico della mia città e qui non c'è però probabilmente da te si trova. l'importante che sia 18 mm il diametro interno. fammi sapere poi se l'ho hai trovato. grazie 1000
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
-
brico, ferramenta, o negozi di materiali edili.
Domani do' un'occhiata anche io in cantina
, ma non ti garantisco nulla.
Domani do' un'occhiata anche io in cantina

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
ok, grazie
-
Io l'ho comprato in un negozio di animali non più di un mese fa, credo che sia quello per gli acquari! Me ne sono fatto dare un 35/40 cm (se non ricordo male mi ha chiesto tipo 1 euro)!
Ale
Ale
.
-
gas - Messaggi: 497
Oggi ho girato altri 2 posti e niente, domani proverò nell'unico negozio di animali della mia città. se nel caso non lo trovo me ne potresti comperare 1 metro nel tuo negozio e spedirmelo. logicamente mi dici il costo comprese le spese postali. ciao
-
alex71 ha scritto:Oggi ho girato altri 2 posti e niente, domani proverò nell'unico negozio di animali della mia città. se nel caso non lo trovo me ne potresti comperare 1 metro nel tuo negozio e spedirmelo. logicamente mi dici il costo comprese le spese postali. ciao
Cosa intendi per 18mm? Il buco in cui deve passare un tubo da 18 millimetri (quindi di diametro interno approssimativo a 16 mm) oppure un tubo dal diametro interno da 18 mm quindi con diametro esterno da 20 mm?
Il mio è da 20mm il diametro esterno e 18 mm quello interno!
Fammi sapere con precisione almeno ti so dare una risposta

Di dove sei?
A presto!
Ale
.
-
Interno da 18mm ha scritto sul primo post
-
Michaelteddy ha scritto:Interno da 18mm ha scritto sul primo post
Hai ragione, la stanchezza fa brutti scherzi! Non so perchè ma non ero convinto di quello che avevo letto :D! Ho riletto ora e mi è tutto chiaro! Chiedo scusa

Ale
.
-
gas ha scritto:Michaelteddy ha scritto:Interno da 18mm ha scritto sul primo post
Hai ragione, la stanchezza fa brutti scherzi! Non so perchè ma non ero convinto di quello che avevo letto :D! Ho riletto ora e mi è tutto chiaro! Chiedo scusa!
Ale
Non ti preoccupare succede a tutti

-
Sono appena stato al brico...ho trovato un tubo in pvc trasparente da circa 16-17mm....caspita ma è tanto grande...sei sicuro che ti serva di queste dimensioni? cmq dopo teoricamente dovrei andare in un altro brico...controllo se li c'è proprio da 18mm di diametro interno
-
Ciao
mi sa che li ho trovati a Bologna tramite mio cognato quindi se non l'hai trovato ritieniti libero. se dovessi averlo già comprato te lo prendo lo stesso. comunque garzie per l'interessamento. ciao
mi sa che li ho trovati a Bologna tramite mio cognato quindi se non l'hai trovato ritieniti libero. se dovessi averlo già comprato te lo prendo lo stesso. comunque garzie per l'interessamento. ciao
-
No non l'ho preso tranquillo 

-
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruire un Formicaio