Tempera
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tempera
Ciao, avrei bisogno di una informazione, dovrei realizzare un piccolo supporto in cemento (in uno stampo) da mettere in arena, ma volevo dargli un pochino di colore per renderlo più bello e stavo pensando di aggiungere del colore all'acqua di impasto. Quindi mi è venuto il dubbio, la comune tempera è tossica?
Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
Re: Tempera
Tempere e acrilici vanno bene.
Controlla all'acquisto: dovrebbe essere possibile verificare che non siano tossici, non si sa mai, ma le comuni tempere vanno bene.
Controlla all'acquisto: dovrebbe essere possibile verificare che non siano tossici, non si sa mai, ma le comuni tempere vanno bene.
-
GianniBert - Messaggi: 4502
Grazie, io pensavo di usare quelle che si usano a scuola, infatti contavo sul fatto che essendo per bambini siano innocue, comunque nel dubbio ho chiesto. E dato che la mia nipotina ne è piena, quando sarà il momento le frego a lei 

-
pax ha scritto:Grazie, io pensavo di usare quelle che si usano a scuola, infatti contavo sul fatto che essendo per bambini siano innocue, comunque nel dubbio ho chiesto. E dato che la mia nipotina ne è piena, quando sarà il momento le frego a lei
Io ti consiglio anche l'ossido di ferro, è innoquo, in più di 3 mesi ho avuto 0 problemi...e hai la possibilità di scegliere molti colori

- Xander088
Stavo iniziando a far qualche prova per le strutture da arena e mi sono accorto di avere il "Gesso Rapido" (grigio) e dato che sulla confezione non c'è scritto niente, mi chiedevo se potrebbe avere qualche sostanza nociva dentro. Qualcuno lo ha mai testato? La cosa che mi mette dubbi è il "Rapido" 

-
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Costruire un Formicaio