Cerco formica regina Lasius niger

Cerco formica regina Lasius niger

Messaggioda Danielformidruett » 18/08/2014, 0:40

salve a tutti sono nuovo, cercavo una regina Lasius niger con possibilità di deporre le uova se qualcuno a qualcosa mi contatti in privato grazie. :-D :-D :-D :-D :-D
Danielformidruett
uovo

• Non connesso

Re: Cerco formica regina Lasius niger

Messaggioda winny88 » 18/08/2014, 1:09

Ciao Daniel!

Prima di iniziare le contrattazioni, dato che non è un sito di annunci questo, sarebbe utile una tua presentazione in sezione "primi passi". Aiuterebbe molto a conoscerti meglio e quindi a stimolare gli altri utenti a contattarti per degli scambi. :smile:
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda Danielformidruett » 18/08/2014, 17:57

ciao winny88,
questo sito l'ho gia esplorato per molto tempo ho gia un formicaio artificiale e una arena solo che mi serve un regina possibilmente Lasius niger solo che nn riesco a trovarla da nessuna parte tu mica ne hai o conosci qualcuno? comunque mi sa che per creare una colonia non ce la farò perchè se nn trovo la regina nnt colonia
comunque ciaoo
Danielformidruett
uovo

• Non connesso

Messaggioda Sara75 » 18/08/2014, 18:06

Se hai letto il forum da tempo dovresti sapere che si inizia l'allevamento delle formiche partendo da una regina in provetta.
Dopo sei mesi circa la si mette in provetta aperta in arena, e dopo uno, due anni si inizia a costruire un piccolo formicaio di accrescimento, del materiale giusto per la specie di formica allevata.
Prima di chiedere regine in giro è meglio imparare a conoscere e riconoscere le formiche, per poter così raccogliere le regine dealate dopo le sciamature da soli.
L'allevamento di animali non si improvvisa, si impara. :smile:
„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.

http://pikaia.eu/
Sara75
moderatore

• Non connesso

Messaggioda Danielformidruett » 18/08/2014, 18:10

Ciao,
lo so che la regina va in provetta ecc... io nn mi voglio vantare tutto qua. Sto solo cercando una regina come ho scritto nella mia descrizione comunque piacere Daniel
Danielformidruett
uovo

• Non connesso

Torna a Scambi