Regine a Milano
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Regine a Milano
Cerco regina da qualcuno che la cede zona Milano, di persona. scrivetemi pure in privato.
- diego003
Re: Regine a Milano
ciao.
Secondo me con questa richiesta restringi moltissimo le possibilità di farti aiutare perche solo consegna a mano e solo nella tua città stringi troppo il campo.
Credo che potresti valutare la spedizione.
Sul forum ci sono molti ragazzi di cui ti puoi fidare.
Da anni faccio scambi e non è mai successo nulla anzi....alcuni addirittura non vogliono nemmeno che gli paghi la spedizione.
Poi c è anche Entomodena con la "banca delle regine" che in quel caso vai sul sicuro al 100% e prendi la specie che vuoi anche li ovviamente sono gratis.(ovviamente non puoi portarne via 1000
).
Spero di esserti stato utile e scusa se magari sono risultato un pò offensivo o polemico...non era mia intenzione esserlo.
Secondo me con questa richiesta restringi moltissimo le possibilità di farti aiutare perche solo consegna a mano e solo nella tua città stringi troppo il campo.
Credo che potresti valutare la spedizione.
Sul forum ci sono molti ragazzi di cui ti puoi fidare.
Da anni faccio scambi e non è mai successo nulla anzi....alcuni addirittura non vogliono nemmeno che gli paghi la spedizione.
Poi c è anche Entomodena con la "banca delle regine" che in quel caso vai sul sicuro al 100% e prendi la specie che vuoi anche li ovviamente sono gratis.(ovviamente non puoi portarne via 1000

Spero di esserti stato utile e scusa se magari sono risultato un pò offensivo o polemico...non era mia intenzione esserlo.
ElDan!
IN ALLEVAMENTO:
Crematogaster Scutellaris
Lasius Emarginatus
Lasius Niger
Camponotus Vagus
Camponotus Ligniperda
Messor Barbarus
Messor Capitatus
IN ALLEVAMENTO:
Lasius Emarginatus
Lasius Niger
Camponotus Vagus
Camponotus Ligniperda
Messor Barbarus
Messor Capitatus
-
Daniele - Messaggi: 58
Assolutamente non offensivo ma infinitamente utile. Cosa potrei scrivere? Sarebbe bello se qualcuno vedesse completamente gratis di spedizione una regina, ma quanti davvero lo farebbero? L'unico modo di pagare che ho è di persona quindi le cose si complicano
- diego003
maah senti per esperienza personale se ci si trova nel caso di uno scambio ognuno manda la propria regina pagando la spedizione e a conti fatti si è pari.
Per la cessione bisogna che chi te la spedisce abbia magari la postepay in modo che gli fai il pagamento solo della spedizione e lui poi te la manda.
Sò che all inizio uno non si fida ma ti posso dire che qua sul forum ci stanno almeno al 99% persone oneste e per bene.
Poi se ci pensi un attimo non varrebbe nemmeno la pena di fare i furbi.... d altronde si parla si e no di 10 euro di spedizione.
O almeno io non cercherei mai di truffare qualcuno per 10 euro...non ne vale la pena non sei d accordo?
Per la cessione bisogna che chi te la spedisce abbia magari la postepay in modo che gli fai il pagamento solo della spedizione e lui poi te la manda.
Sò che all inizio uno non si fida ma ti posso dire che qua sul forum ci stanno almeno al 99% persone oneste e per bene.
Poi se ci pensi un attimo non varrebbe nemmeno la pena di fare i furbi.... d altronde si parla si e no di 10 euro di spedizione.
O almeno io non cercherei mai di truffare qualcuno per 10 euro...non ne vale la pena non sei d accordo?
ElDan!
IN ALLEVAMENTO:
Lasius Emarginatus
Lasius Niger
Camponotus Vagus
Camponotus Ligniperda
Messor Barbarus
Messor Capitatus
IN ALLEVAMENTO:
Lasius Emarginatus
Lasius Niger
Camponotus Vagus
Camponotus Ligniperda
Messor Barbarus
Messor Capitatus
-
Daniele - Messaggi: 58
Ciao, io tra un paio di settimane passo per Milano. Se vuoi ti porto a mano una regina con uova di Lasius emarginatus, basta che ci vediamo sull'asse E64- A4
- EmaDega
Grazie ma ora ne ho trovate a palate, ne sto cedendo alcune
- diego003
Precisamente che specie cedi? Io passo a Milano ad agosto e magari possiamo organizzarci.
Spoiler: mostra
-
Davrin - Messaggi: 716
cedo una regina con nanitiche e uova, una lasius sp.
- diego003
8 messaggi
• Pagina 1 di 1