[Scambio] Pheidole pallidula, Lasius sp.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Scambio] Pheidole pallidula, Lasius sp.
Buonasera a tutti!
Scrivo qui perché in questi giorni ho trovato ben più regine di quelle che a me effettivamente servono.
D'altra parte, avrei voluto trovare altre specie in cui però non sono incappato.
Quindi, arriviamo al dunque: scambio regine di Pheidole pallidula e Lasius sp., molto probabilmente L. niger.
Tutte le regine hanno deposto 10-20 uova nel giro di pochi giorni dalla loro cattura.
Cerco possibilmente regine di Messor sp. e Crematogaster sp..
Sono disponibile per consegna a mano in Friuli e Veneto. Alternativamente con l'arrivo dell'autunno posso spedire (ormai saranno colonie!), oppure è probabile che questo settembre faccia un salto ad Entomodena.
Scrivo qui perché in questi giorni ho trovato ben più regine di quelle che a me effettivamente servono.
D'altra parte, avrei voluto trovare altre specie in cui però non sono incappato.
Quindi, arriviamo al dunque: scambio regine di Pheidole pallidula e Lasius sp., molto probabilmente L. niger.
Tutte le regine hanno deposto 10-20 uova nel giro di pochi giorni dalla loro cattura.
Spoiler: mostra
Spoiler: mostra
Cerco possibilmente regine di Messor sp. e Crematogaster sp..
Sono disponibile per consegna a mano in Friuli e Veneto. Alternativamente con l'arrivo dell'autunno posso spedire (ormai saranno colonie!), oppure è probabile che questo settembre faccia un salto ad Entomodena.
-
MisterA - Messaggi: 81
Re: [Scambio] Pheidole pallidula, Lasius sp.
Ciao hai ancora le pallidula?
grazie
Max
grazie
Max
"Esperto in lingue animali"
-
OtarioSprants - Messaggi: 41
Sì, ti contatto in privato 

-
Aggiorno perchè ora ho anche regine di Lasius emarginatus disponibili.
Sono disposto anche a regalare le regine di Lasius sp..
Sono disposto anche a regalare le regine di Lasius sp..
-
4 messaggi
• Pagina 1 di 1