Scambio Camponotus lateralis per vagus
33 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Scambio Camponotus lateralis per vagus
Sparky ha scritto:Ciao!Quindi mi stai dicendo che le due Crematogaster scutellaris che ho sono infeconde?
Ciao, sto dicendo che se ne hai trovate molte dealate e' probabile che siano feconde, se viceversa hai trovato molte regine alate e qualche regina dealata allora e' probabile che non lo siano.
In ogni caso te ne accorgerai entro pochi giorni, le regine infeconde espulse dal nido a primavera di solito sopravvivono pochi giorni. Al contrario se le regine sono fertili entro pochi giorni avrai gia' una prima covata.
Buona fortuna

Spoiler: mostra
-
Atramandes - Messaggi: 711
Atramandes ha scritto:Sparky ha scritto:Ciao!Quindi mi stai dicendo che le due Crematogaster scutellaris che ho sono infeconde?
Ciao, sto dicendo che se ne hai trovate molte dealate e' probabile che siano feconde, se viceversa hai trovato molte regine alate e qualche regina dealata allora e' probabile che non lo siano.
In ogni caso te ne accorgerai entro pochi giorni, le regine infeconde espulse dal nido a primavera di solito sopravvivono pochi giorni. Al contrario se le regine sono fertili entro pochi giorni avrai gia' una prima covata.
Buona fortuna
Certo che erano dealate.

In allevamento (fondazione): Camponotus lateralis - Crematogaster scutellaris
Cerco: Camponotus cruentatus e herculeanus. (scrivere mp grazie)
-
Sparky - Messaggi: 92
Scusatemi comunque per il disguido, ero convinto fossero tutte Camponotus lateralis ma così non è.
Tuttavia chi fosse interessato a darmi una regina o piccola colonia di Camponotus vagus in cambio di una Crematogaster scutellaris sarà ben accolto.
Grazie e scusatemi nuovamente.
Tuttavia chi fosse interessato a darmi una regina o piccola colonia di Camponotus vagus in cambio di una Crematogaster scutellaris sarà ben accolto.

Grazie e scusatemi nuovamente.
In allevamento (fondazione): Camponotus lateralis - Crematogaster scutellaris
-
Sparky - Messaggi: 92
33 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3