Cerco Messor structor per neofita
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco Messor structor per neofita
Ciao a tutti cerco regina di Messor structor per neofita ho già pronto i l formicaio in gasbeton
- cardistef
Re: Cerco Messor structor per neofita
Prima di tutto ciao anche a te,non ho disponibili Regine o colonie di Messor structor ma ho alcuni consigli da darti per quella specie.
il primo è semplice,il nome scientifico della formica nel forum lo si chiede in corsivo.
il secondo è che non puoi mettere subito una regina nel formicaio.anche perche le Messor spp. ho sentito che sono molto stressabili (ricordo che troppo spazio vuoto è una fonte di stress) quindi niente...spero che ne troverai presto una,i miei migliori auguri per allevarla!
il primo è semplice,il nome scientifico della formica nel forum lo si chiede in corsivo.
il secondo è che non puoi mettere subito una regina nel formicaio.anche perche le Messor spp. ho sentito che sono molto stressabili (ricordo che troppo spazio vuoto è una fonte di stress) quindi niente...spero che ne troverai presto una,i miei migliori auguri per allevarla!
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quanti grandi uomini.Abbiamo bisogno di più regine!
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
Benedetto Croce & FidGot98
Colonie in fondazione
Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
-
FidGot98 - Messaggi: 475
Re: Cerco Messor structor per neofita
cardistef ha scritto:Ciao a tutti cerco regina di Messor structor per neofita ho già pronto i l formicaio in gasbeton
perdonami ma tutti i tuoi messaggi sul forum sono per richieste di regine, ne una presentazione ne un contributo...
.. questo forum non è un mercato ma un luogo di raduno e ricerca per appassionati.
quindi chiudo e ti invito ad evitare di continuare su questa strada.
per qualunque chiarimento puoi contattarmi in mp.
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
3 messaggi
• Pagina 1 di 1