scambio L. emarginatus con Messor sp.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
scambio L. emarginatus con Messor sp.
Buonasera a tutti! vorrei porpore una scambio con la mia bellissima collinetta di Lasius emarginatus che conta un gruppetto di uova e larve, con circa 15 operaie e una regina o una colonietta ma questo poco importa di Messor sp. le specie sono indifferenti. Sono disponibile a una spedizione purché nei prossimi giorni con paccocelere per via delle ghiacciate oppure una scambio di persona io sono in provincia di Milano. La regina é stata trovata trovata ad agosto questa estate assieme ad un'altra, dato che hanno fondato entrambe una ovviamente la cedo.
Vi allego qualche immagina giusto per farvi un'idea:

Buona serata
Pietro

Buona serata
Pietro
-
pietro - Messaggi: 135
Re: scambio L. emarginatus con Messor sp.
se verrai a Entomodena ad Aprile 2017 potrai trovare diverse regine di Messor capitatus e una piccola colonia di Messor minor che porterò io. Adesso fa troppo freddo per spedire
Spoiler: mostra
-
Guglielmo - Messaggi: 498
pietro ha scritto:Buonasera a tutti! vorrei porpore una scambio con la mia bellissima collinetta di Lasius emarginatus che conta un gruppetto di uova e larve, con circa 15 operaie e una regina o una colonietta ma questo poco importa di Messor sp. le specie sono indifferenti. Sono disponibile a una spedizione purché nei prossimi giorni con paccocelere per via delle ghiacciate oppure una scambio di persona io sono in provincia di Milano. La regina é stata trovata trovata ad agosto questa estate assieme ad un'altra, dato che hanno fondato entrambe una ovviamente la cedo.
Buona serata
Pietro
Pietro io ho una messor minor con 20 larve ti va bene?
In Fondazione
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus
In Allevamento
Crematogaster scutellaris
Camponotus barbaricus
Camponotus cruentatus
In Allevamento
Crematogaster scutellaris
-
Mene - Messaggi: 640
Ragazzi adesso fa troppo freddo (soprattutto di notte) per spedire regine o coloniette. Suggerisco di aspettare primavera o di sfruttare l'occasione di Entomodena per scambiare.
Mene, i nomi scientifici!!! Vanno scritti sempre in corsivo e il genere (Messor) inizia con la maiuscola, la specie (minor) con la minuscola. E' una delle poche regole del Forum, cerchiamo di rispettarla!
Oggi l'ho scritto in 4 messaggi diversi, per favore fate uno sforzo per uniformarvi!
Pietro io ho una messor minor con 20 larve ti va bene?
Mene, i nomi scientifici!!! Vanno scritti sempre in corsivo e il genere (Messor) inizia con la maiuscola, la specie (minor) con la minuscola. E' una delle poche regole del Forum, cerchiamo di rispettarla!
Oggi l'ho scritto in 4 messaggi diversi, per favore fate uno sforzo per uniformarvi!
Spoiler: mostra
-
Guglielmo - Messaggi: 498
4 messaggi
• Pagina 1 di 1