[CERCO] Lasius flavus
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
[CERCO] Lasius flavus
Cerco regina di Lasius flavus, se qualcuno in questi giorni l'avesse trovata e me la vorrebbe spedire, sarei felice se mi avisasse
-
rotellini - Messaggi: 116
Re: [CERCO] Lasius flavus
ho visto che le vendevano su un sito,vengono dalla Germania, mi dovrei fidare?
-
rotellini ha scritto:ho visto che le vendevano su un sito,vengono dalla Germania, mi dovrei fidare?
Noi utenti del sito sconsigliamo l'acquisto di regine online, sia perchè non si sa mai che cosa ci si trova davanti ne per affidabilità ne per sicurezza sulle regine (alcune volte capita che a regine fertili viene data la covata o alcune operaie per far capire che sono feconde) questo è solo uno dei vari casi per cui sconsigliamo di comprare regine online,sia perchè tra i vari utenti nella vecchia sezione "Recensione negozi" ci sono stati numerosi riscontri negativi sia per prezzi (stratosferici

Sul sito ci saranno tanti utenti che sicuramente a inizio settembre avranno qualche regina di Lasius flavus in più.
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido" Albert Eistein
Alla ricerca di: C.lateralis, C.truncatus e C.vagus
-
IMarvin - Messaggi: 204
allora aspetterò
-
comunque se sciamano a settembre c'è un errore nel forum,nella lista delle sciamature c'è scritto che sciamano in questo periodo.Comunque questo sito https://www.ants-kalytta.com/iniziale.php ha prezzi molto ragionevoli 3.80 una regina e 8 euro la spedizione e da una recensione italiana ho letto che in caso di mancato arrivo del pacco o regina morta nella spedizione te ne spediscono un altra,secondo te è sempre inaffidabile?penso che comunque apetterò fino a settembre
-
È comunque sconsigliato acquistare animali dall'estero ed importarli, soprattutto se sono reperibili a costo 0 qui sul nostro territorio, con un poco di pazienza per aspettare il periodo giusto oppure un utente che ne trova qualcuna in più il gioco è fatto 

Spoiler: mostra
-
pax - Messaggi: 1180
Come detto da pax è comunque sconsigliato acquistare animali dall'estero ed importarli,favoriamo solo il commercio di questi splendidi animali senza alcun senso perchè qui in Italia queste regine non mancano di certo e possiamo tranquillamente cercarle noi a costo 0 o comunque riceverle da un utente del forum è sicuramente più affidabile no?!
Il periodo di sciamatura di Lasius flavus come scritto nella scheda come tutti i principali Lasius sciama proprio in questo periodo ma ci sono state segnalazioni fino alla fine di settembre
Il periodo di sciamatura di Lasius flavus come scritto nella scheda come tutti i principali Lasius sciama proprio in questo periodo ma ci sono state segnalazioni fino alla fine di settembre

"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido" Albert Eistein
-
IMarvin - Messaggi: 204
grazie dei consigli, speriamo che qualcuno ne abbia in più allora, io finora non ne ho trovate di queste regine
-
8 messaggi
• Pagina 1 di 1