Cedo regine di Messor capitatus
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cedo regine di Messor capitatus
Come.da titolo ho 30 regine di Messor capitatus, per chi volesse averne qualcuna mi contatti.
Contatto instagram: faustweb91
-
faustweb - Messaggi: 72
Re: Cedo regine di messor capitatus
.
Ricordo a tutti, come già aveva scritto feyd, che la vendita è vietata sul forum, e che al massimo è possibile un rimborso spese per provetta e spedizione, il cui totale ammonta a non più di 5€ con spedizione anche veloce
Qualunque violazione di questo punto non è tollerata e porta al ban
Sconsigliamo fortemente la raccolta di un cosi alto numero di regine in quanto può iniziare ad avere impatto ambientale localizzato.
Ricordo inoltre che al nostro banchetto ad entomodena fra poche settimane sarà possibile trovare la banca delle regine di formicarium, dove potrete lasciare gli eccessi di regine per la successiva ridistribuzione
.
Ricordo a tutti, come già aveva scritto feyd, che la vendita è vietata sul forum, e che al massimo è possibile un rimborso spese per provetta e spedizione, il cui totale ammonta a non più di 5€ con spedizione anche veloce

Sconsigliamo fortemente la raccolta di un cosi alto numero di regine in quanto può iniziare ad avere impatto ambientale localizzato.
Ricordo inoltre che al nostro banchetto ad entomodena fra poche settimane sarà possibile trovare la banca delle regine di formicarium, dove potrete lasciare gli eccessi di regine per la successiva ridistribuzione

.
-
mirz - Messaggi: 281
Ma chi vuole.vendere??? C'è scritto vendita?
mirz ha scritto:.
Ricordo a tutti, come già aveva scritto feyd, che la vendita è vietata sul forum, e che al massimo è possibile un rimborso spese per provetta e spedizione, il cui totale ammonta a non più di 5€ con spedizione anche veloceQualunque violazione di questo punto non è tollerata e porta al ban
![]()
.
Contatto instagram: faustweb91
-
faustweb - Messaggi: 72
se semplicemente non sai che fartene di 30 regine semplicemente puoi o non prenderle, e non è la prima volta che ne recuperi cosi tante, o puoi cederle alla banca delle regine e provvederemo noi poi a darle in occasione degli eventi dove siamo presenti 

sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
In ogni caso penso che a Entomodena sarebbero molto apprezzate 

In allevamento: L. emarginatus, M. barbarus, C. vagus, Formica sanguinea,C. barbaricus,C. scutellaris
-
Cyll - Messaggi: 119
Io sarei interessato ad averne una. Ci mettiamo d' accordo in MP ?
-
Giando4197 - Messaggi: 229
Anche io ne vorrei una se è possibile
Colonie
Messor barbarus:300 operaie
Prenolepis nitens:13 operie
In fondazione
Messor barbarus:300 operaie
Prenolepis nitens:13 operie
In fondazione
-
freccia - Messaggi: 238
Lasciate perdere, l'ho contattato pure io ma continua a sparire, non è affidabile
-
Yottabyte91 - Messaggi: 144
Re: Cedo regine di Messor capitatus
Anchio l'ho contattato...... nessuna risposta
-
Giando4197 - Messaggi: 229
9 messaggi
• Pagina 1 di 1