Id, forse Tetramorium sp. ?
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Id, forse Tetramorium sp. ?
Buon giorno,
regina trovata il 3 luglio la sera, penso sia Tetramorium sp. visti gli altri ritrovamenti nei giorni precedenti.
Confermate?
Grazie!
regina trovata il 3 luglio la sera, penso sia Tetramorium sp. visti gli altri ritrovamenti nei giorni precedenti.
Confermate?
Grazie!
- LeoZo79
Re: Id, forse Tetramorium sp. ?
Comunque per quel che riesco a vedere dovrebbe essere Tetramorium. Cerca di fare foto migliori...
Spoiler: mostra
-
Ale-X - Messaggi: 310
Se riesci a fare una foto da sopra, dove si veda bene la testa e il mesosoma, sarebbe molto più semplice 

- Le informazioni qui pubblicate appartengono all'autore e ogni riferimento esterno privo di accordo con l'autore stesso è da considerarsi una violazione alla proprietà intellettuale -
- NickCrosby
Ok, al prossimo controllo vediamo se e' un attimo più tranquilla...
- LeoZo79
Va bene, attendiamo le nuove foto allora
- Le informazioni qui pubblicate appartengono all'autore e ogni riferimento esterno privo di accordo con l'autore stesso è da considerarsi una violazione alla proprietà intellettuale -
- NickCrosby
Ciao,
non ho ancora fatto le foto che mi avete chiesto della regina che penso sia Tetramorium, in quanto non mi ricordavo in che provetta l'ho messa
Per la gioia di mia moglie, le regine mi corteggiano... stavo pulendo la tovaglia in giardino e becco questa...
Dovrei a ver fotografato giusto adesso.
Chi e' ?
non ho ancora fatto le foto che mi avete chiesto della regina che penso sia Tetramorium, in quanto non mi ricordavo in che provetta l'ho messa

Per la gioia di mia moglie, le regine mi corteggiano... stavo pulendo la tovaglia in giardino e becco questa...
Dovrei a ver fotografato giusto adesso.
Chi e' ?
- LeoZo79
Sono riuscito a fare le foto...
anche se non sono ottime...
Tetramorium sp. ???
anche se non sono ottime...

Tetramorium sp. ???
- LeoZo79
11 messaggi
• Pagina 1 di 1