Solenopsis fugax micro
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Solenopsis fugax micro
Ciao a tutti, acchiappata prima delle 20, incredibile so abbonato alle Micro Regine me sto a cecà
Sembra proprio una Solenopsis fugax in miniatura con il gastro totalmente giallo e lungo quasi quanto il resto del corpo, credo misuri 3 mm scarsi
il meglio che ho potuto fare.. grazie

Sembra proprio una Solenopsis fugax in miniatura con il gastro totalmente giallo e lungo quasi quanto il resto del corpo, credo misuri 3 mm scarsi

il meglio che ho potuto fare.. grazie
Spoiler: mostra
-
MaelCamp - Messaggi: 275
Re: Solenopsis fugax micro
Ciao, Vittorio!
Potrebbe trattarsi di un altro bel ritrovamento. Credo possa essere una regina di Solenopsis orbula, che in Sicilia sarebbe interessante (devo controllare bene, ma potrebbe essere nuova per lì).
Ti chiedo il favore di provare ad allevarle e di conservarmi qualche campione di operaie. Se invece la regina dovesse morire, conserva lei, per favore.
Grazie!
Potrebbe trattarsi di un altro bel ritrovamento. Credo possa essere una regina di Solenopsis orbula, che in Sicilia sarebbe interessante (devo controllare bene, ma potrebbe essere nuova per lì).
Ti chiedo il favore di provare ad allevarle e di conservarmi qualche campione di operaie. Se invece la regina dovesse morire, conserva lei, per favore.
Grazie!

-
winny88 - Messaggi: 9044
Re: Solenopsis fugax micro
winny88 ha scritto:Ciao, Vittorio!
Grazie!
Mitiico Vincè grazie.. Ok conservo todos

-
MaelCamp - Messaggi: 275
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione