Possibile identificazione
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Possibile identificazione
Ciao a tutti.Ieri, nel corso di un' escursione in Appennino ho visto una formica, regina a giudicare dalla forma del mesosoma, di dimensioni attorno a un cm.di lunghezza, completamente nera.Purtroppo non sono riuscito a fotografarla come si deve, ne ahimè a catturarla, in qua to sprovvisto di contenitori.
So che non e facile, ma si potrebbe comunque identificare la specie o perlomeno il genere?
Grazie
Pp
So che non e facile, ma si potrebbe comunque identificare la specie o perlomeno il genere?
Grazie
Pp
- Markos re
Re: Possibile identificazione
Ciao, io ieri sera ho visto una bella macchina, era nera, lunga circa 5 metri... dalla forma sembrava una berlina, si potrebbe identificare il modello o perlomento la marca?
Perdona l'umorismo, ma era per farti capire che senza almeno una foto, possibilmente dettagliata, e' impossibile anche solo farsi un'idea della formica in questione, potrebbe essere qualsiasi cosa

Perdona l'umorismo, ma era per farti capire che senza almeno una foto, possibilmente dettagliata, e' impossibile anche solo farsi un'idea della formica in questione, potrebbe essere qualsiasi cosa

Spoiler: mostra
-
Atramandes - Messaggi: 711
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione