Cosa potrebbe essere?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti, oggi ho passato l'intera mattina nell'orto e quando mi sono tolto la maglietta per farmi la doccia ho notato questo puntino rosso con le ali sul mio braccio, onestamente non ho idea di cosa sia per questo motivo chiedo a voi che siete decisamente più esperti di me.
Luogo: Friuli, provincia di Udine
Dimensioni: 3/4 mm
Purtroppo sono daltonico quindi non sò dirvi di preciso la colorazione effettiva, spero che dalle foto non si sia sfalsata troppo.
Luogo: Friuli, provincia di Udine
Dimensioni: 3/4 mm
Purtroppo sono daltonico quindi non sò dirvi di preciso la colorazione effettiva, spero che dalle foto non si sia sfalsata troppo.
- Saylar
Re: Cosa potrebbe essere?
Con quelle dimensioni mi sembra una Temnothorax sp., credo un maschio
-
MikyMaf - Messaggi: 2045
No, regina. 

Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Il genere è giusto quindi?
-
MikyMaf - Messaggi: 2045
AntBully ha scritto:No, regina.
Wow mi è letteralmente piovuta addosso ahaha, avete per caso qualche consiglio da darmi su questa specie? Ho visto che non c'è la scheda.
Incredibile, una settimana fa non avevo neanche una regina e ora ne ho ben due, di cui una già con le prime uova, sono al settimo cielo!!!
- Saylar
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione