Nuove Identificazione
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Nuove Identificazione
Camponotus sp. (forse Camponotus (Myrmentoma) cf. fallax o Camponotus vagus... senza dimensioni ed i vari dati di ritrovamento, scritti qui: viewtopic.php?f=38&t=129, è impossibile identificarlo correttamente... è comunque un Camponotino a sciamatura primaverile, quindi senz'altro non fecondo) e Lasius emarginatus
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Sempre nello stesso ceppo di legna, purtroppo ho dovuto disturbarle..ho trovato questa..potrebber essere una regina? Le ho presa direttamente dal formicaio
Lo so che la foto nn e delle migliori se serve ne manderò altre
Lo so che la foto nn e delle migliori se serve ne manderò altre
- cesco
Camponotus (Myrmentoma) fallax operaia major. Le regine hanno il torace che presenta le cicatrici alari.
P.s: ricordo comunque che sarebbe meglio fare più post per diverse identificazioni....
P.s: ricordo comunque che sarebbe meglio fare più post per diverse identificazioni....
Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione