Identificazione Formica regina
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Identificazione Formica regina
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, una settimana fa' ho trovato una formica regina nel mio giardino, (io attualmente vivo nel lazio) se possibile volevo sapere di quale specie si tratta e magari anche su come allevarla grazie.
-
Diegomantua - Messaggi: 387
Re: Identificazione Formica regina
Ciao! Benvenuto!
Sarò franco: ho visto parecchie richieste di identificazione dove si forniva una descrizione della formica senza postare una foto (fosse anche storta, di sbieco e sfocata) ma non mi era mai capitato di vedere una richiesta del genere.
Come si fa ad identificare un animale qualsiasi senza la benché minima informazione?
Come se chiedessi di classificare il ragno che ieri ho visto in bagno (puntualizzando che attualmente vivo in Toscana).
Così non ci vuole un entomologo ma un chiromante
Sarò franco: ho visto parecchie richieste di identificazione dove si forniva una descrizione della formica senza postare una foto (fosse anche storta, di sbieco e sfocata) ma non mi era mai capitato di vedere una richiesta del genere.
Come si fa ad identificare un animale qualsiasi senza la benché minima informazione?
Come se chiedessi di classificare il ragno che ieri ho visto in bagno (puntualizzando che attualmente vivo in Toscana).
Così non ci vuole un entomologo ma un chiromante
-
bengala - Messaggi: 442
Re: Identificazione Formica regina
Certo questo lo so mi sembra ovvio, ma non mi fa allegare il file e chiedevo aiuto su questo, è impossibile riconoscere una formica senza una foto
-
Diegomantua - Messaggi: 387
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione