ID Regina ?
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ID Regina ?
Buonasera a tutti, questa sera mi sono imbattuto in quest'esemplare che non riesco ad identificare. Vi sarei grato se poteste aiutarmi.

Il ritrovamento è avvenuto alle 22:20 circa nei pressi di un parcheggio della mia città (Crotone). Al momento del ritrovamento la regina aveva già perso un'ala, per cui non ho esitato a raccoglierla. Per quanto riguarda le dimensioni non sono ancora riuscito a quantificare, ma si tratta di un esemplare abbastanza piccolo (tanto è vero che a causa della mia ignoranza se non fosse stato per la presenza di ali non avrei mai pensato potesse essere una regina). Grazie in anticipo a chiunque rispondesse.

Il ritrovamento è avvenuto alle 22:20 circa nei pressi di un parcheggio della mia città (Crotone). Al momento del ritrovamento la regina aveva già perso un'ala, per cui non ho esitato a raccoglierla. Per quanto riguarda le dimensioni non sono ancora riuscito a quantificare, ma si tratta di un esemplare abbastanza piccolo (tanto è vero che a causa della mia ignoranza se non fosse stato per la presenza di ali non avrei mai pensato potesse essere una regina). Grazie in anticipo a chiunque rispondesse.
- Sbarga
Re: ID Regina ?
Pheidole pallidula vista cosi', ma servirebbero le dimensioni per confermare
Spoiler: mostra
-
Ale-X - Messaggi: 310
Re: ID Regina ?
Ale-X ha scritto:Pheidole pallidula vista cosi', ma servirebbero le dimensioni per confermare
Grazie per la tua risposta! All'incirca tra 7-8mm.
- Sbarga
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione