ID Operaie (esotiche???)
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ID Operaie (esotiche???)
Spero che le foto e le info siano sufficienti all’identificazione.
Western Provice, Sri Lanka, 10m sul livello del mare circa. Intercapedine mattonelle esterne. Lunghezza sui 3mm approssimativamente.
Western Provice, Sri Lanka, 10m sul livello del mare circa. Intercapedine mattonelle esterne. Lunghezza sui 3mm approssimativamente.
-
ErNanna - Messaggi: 49
Re: ID Operaie (esotiche???)
Solo a me sembra Aphaenogaster sp.? 
Peccato che le dimensioni non corrispondano,quindi aspetta il parere degli altri

Peccato che le dimensioni non corrispondano,quindi aspetta il parere degli altri

Spoiler: mostra
-
FormicaLove - Messaggi: 458
FormicaLove ha scritto:Solo a me sembra Aphaenogaster sp.?
In un altro topic mi hanno risposto la stessa cosa. Fin’ora 2 su 2 hanno dato la stessa opinione. Aspettiamo il terzo che confermi e poi ci togliamo il dubbio.

-
FormicaLove ha scritto:Peccato che le dimensioni non corrispondano,quindi aspetta il parere degli altri
Le dimensioni le ho misurate ad occhio perchè non ho usato il metro, se hai pazienza tra poco le misuro in amniera più precisa.
-
1) non scrivere più messaggi assieme ma creano uno che li comprenda entrambi, ti ricordo che puoi modificare i messaggi entro un ora dall'invio.
2) per le dimensioni sono esotiche, e come da noi Aphaenogaster subterranea è la più piccola e sciama, in Asia c'è ne possono essere di piccole così e però gemmano.
2) per le dimensioni sono esotiche, e come da noi Aphaenogaster subterranea è la più piccola e sciama, in Asia c'è ne possono essere di piccole così e però gemmano.
-
Robertino - Messaggi: 536
Allora si qualche Aphaenogaster piccola che gemma.
-
Robertino - Messaggi: 536
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione