Prima regina
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prima regina
Questa è la regina che ho trovato ieri sera che girovagava sul pavimento del cortile sotto le luci, lunga circa 10 mm sapreste indicarmi la specie e se è adatta ad un principiante?
Grazie
Grazie
- Gallo S.
Re: Prima regina
Grazie messor, lo so che le foto sono veramente pessime ma purtroppo avevo a disposizione solamente una provetta in plastica trasparente ma opaca e le foto sarebbero state ancora peggiori attraverso quest ultima così ho provato a fare uscire la regina ma è velocissima e per fotografarla +o- a fuoco è stata dura. Oggi proverei a farne altre ma non vorrei stressarla ulteriormente, Cmq che si tratti di lasius già mi fa piacere se poi Niger per me sarebbe l ideale visto che dalla scheda descrittiva viene indicata come facile da allevare... Secondo la tua esperienza essendo ancora con le ali attaccate potrebbe non essere stata fecondato?
- Gallo S.
Re: Prima regina
Ok capito, aspetto qualche giorno e poi se non depone torna a casa...
E nel frattempo io mi metto nuovamente in caccia di altre regine e mi procuro fialette di vetro...
Grazie messor vi terrò aggiornati sulla situazione a presto!!!
E nel frattempo io mi metto nuovamente in caccia di altre regine e mi procuro fialette di vetro...
Grazie messor vi terrò aggiornati sulla situazione a presto!!!
- Gallo S.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Richieste di Identificazione