E sono 3
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E sono 3
Visto che non è una fondazione facile, sarebbe meglio se seguissi alla lettera le indicazioni..quindi procurati una provetta per urine in farmacia (1€ con MasterCard), allestiscila normalmente (acqua, cotone pressato, regina nella sua stanzetta, tappo di cotone) e aggiungi il tappo della provetta che avrai forato con un ago arroventato su un accendino..prepara il tappo prima di metterlo sulla provetta, la plastica fusa non fa bene..e magari evita di far questo lavoro al chiuso..e infine occhio alle bruciature..
N.B.
Quando sei in farmacia, spiega che ti servono provette trasparenti..te le mostreranno senza problemi..alcune farmacie le hanno opache, ma ne ho trovate anche perfettamente trasparenti
N.B.
Quando sei in farmacia, spiega che ti servono provette trasparenti..te le mostreranno senza problemi..alcune farmacie le hanno opache, ma ne ho trovate anche perfettamente trasparenti
-
NumeroZero - Messaggi: 771
Re: E sono 3
Anche io ho questo problema, ho finito tutti i tappi, però se non lo faccio il metodo Zambon la regina fa le uova lo stesso??
-
Albion - Messaggi: 165
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Richieste di Identificazione